Peyton Reed ha parlato del sequel di Ant-Man ai recenti Saturn Awards, dove non solo Ant-Man ha vinto il Best Comic-to Film Award ma ha anche battuto Avengers 2.
Per quanto riguarda Scott Lang in Ant-Man 2, Reed racconta: “Beh lui è un latitante in gran parte del film di Ant-Man, non dovete prendere in considerazione ciò che è accaduto nei film precedenti in termini di punto di partenza per questo personaggio. Abbiamo quindi sicuramente capito che ci saranno dei salti temporali”
Riguardo a Wasp, Reed afferma che la vedremo in costume e con i suoi superpoteri: “è qualcosa di cui siamo entusiasti, per me che sono un nerd dei fumetti ho sempre pensato a Ant-Man e Wasp come un team, e questo è ciò che vedremo nel secondo film, come lavorano insieme, quale è il loro rapporto personale e professionale. Presentarla nella sua forma finale in questo film ci rende davvero orgogliosi, abbiamo davvero voluto introdurre questo personaggio in questo universo, cioè abbiamo introdotto si il personaggio, ma non lo abbiamo visto con il costume e i poteri, quindi per me lei non è un personaggio secondario in questo film. E’ tanto un film su di lei quanto su Scott Lang.”
Anche se non tutti gli elementi della trama sono noti, Reed ha detto che sta leggendo parecchi fumetti per cercare l’ispirazione: “ Anche soltanto guardare le immagini per me è fonte di ispirazione, perché guardo le immagini e penso a come realizzare le scene del film”
Ant-Man e Wasp verrà rilasciato il 6 luglio 2018 nelle sale, mi raccomando, fissatevi questa data!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS