Adam Strange potrebbe essere l’arma segreta di Krypton

Cinema
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: 3 minuti

I fan possono aspettarsi che Adam Strange porti un elemento di gioia in un mondo dispotico nel Krypton di Syfy , secondo l’attore Shaun Sipos. Come viaggiatore del tempo dalla Terra, Strange arriverà a Krypton in missione per salvare il futuro.

Cosa sappiamo

Sviluppato da David S. Goyer e Damien Kindler , Krypton riporta gli spettatori sul pianeta casa di Superman, due generazioni prima della nascita dell’Uomo d’Acciaio. La serie si concentrerà sul nonno di Superman, Seg-El (Cameron Cuffe), mentre lotta per riscattare l’onore della sua famiglia. Incontrerà presto Adam Strange, viaggiatore del tempo, che lo avvertirà di una cospirazione moderna per impedire a Superman di nascere. Dietro tutto questo c’è Brainiac (Blake Ritson), una nemesi di vecchia data di Superman con un super computer per cervello.

L’intervista

In un’intervista a Comic Book, spiega cosa rende Adam Strange unico nella serie. Dice che Strange è diverso dalla società militarista e dispotica di Krypton, paragonando Krypton a Rann, il pianeta in cui la versione a fumetti di Strange condivide la maggior parte delle sue avventure. Continua dicendo che nei disegni, la gente di Rann era affascinata dal suo umorismo e da “quanta vita ci fosse in lui “. Sipos aggiunge che Rann ha molto in comune con il pianeta natale di Superman:

“Il modo in cui mi avvicino a questo è che il mondo di Krypton è molto militarista, è distopico, ma per Adam … Voglio dire, la natura stessa di Adam Strange è che è diversa”, ha detto Sipos durante una recente visita a il set di Krypton in Irlanda del Nord. “E ‘strano e quando, nei fumetti, va da Rann, tutti parlano di quanta vita ha in lui e che fa cose che sono diverse e lui è un po’ buffo e ha una certa leggerezza per lui, è affascinante a loro.”

“È anche molto dispotico. Quindi, provo ad avvicinarlo con gioia. Voglio dire, ha molto dolore. Ha avuto un’infanzia difficile. Non sentiva di adattarsi. Non pensava che sarebbe diventato un supereroe. Sarebbe stato l’ultimo a dire che lo sarebbe stato. Ma penso che sia ciò che attira la gente verso di lui, è che è l’improbabile supereroe. Se può essere un supereroe, allora chiunque può esserlo.”

La descrizione di Sipos di Strange come un ” improbabile supereroe ” è in linea con il materiale di partenza. Strange era un archeologo misterioso portato via sul pianeta Rann. Non aveva intenzione di essere un eroe finché il popolo di Rann non iniziò a dipendere da lui per la protezione.

Cosa ci dovremo aspettare

Quando Adam Strange, uno degli eroi spaziali di lunga durata della DC, finalmente farà il suo debutto live-action la prossima settimana, dovrà tornare indietro di 200 anni per farlo.

Sembra che Krypton presenterà Adam Strange di Shaun Sipos come un personaggio che il pubblico sarà in grado di fare. Spetterà a Strange convincere Seg-El che deve conservare l’eredità di Superman e fermare Brainiac.

Questo è l’alto concetto di Krypton, una serie di Syfy in cui Strange Zeta si piega al pianeta natale di Superman due secoli prima della sua eventuale distruzione per impedire la sua morte prematura per mano di Brainiac. Strange, dovrà confrontarsi con un mondo apparentemente sull’orlo della guerra civile.

A parte la sua connessione con Seg-El, non si sa molto su come Strange interagirà con gli altri personaggi. Possiamo aspettarci che i Kryptoniani, in particolare la Casa di Zod , non saranno benevoli con gli estranei, e Strange potrebbe dover far sopravvivere alcuni amici oltre a Seg-El. Nei fumetti, ha incontrato e si è innamorato di una ragazza Rannian di nome Alanna. Resta da vedere se alcune versioni di quella storia saranno adattate su Krypton .

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020