Empire Magazine ha pubblicato il nuovo trailer di Ad Astra – Missione classificata, il film di fantascienza con Brad Pitt, distribuito da 20th Century Fox, che debutterà domani al 76° Festival di Venezia.

L’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia oltre i confini del sistema solare per ritrovare il padre scomparso e risolvere il mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. Il suo viaggio svelerà i segreti che sfidano la natura dell’esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.
Diretto da James Gray da una sceneggiatura di Gray & Ethan Gross, Ad Astra – Missione classificata vede nel cast Brad Pitt (C’era una volta a… Hollywood), Tommy Lee Jones (Il fuggitivo) nel ruolo di suo padre, Ruth Negga (Preacher), Liv Tyler (Il Signore degli Anelli) e Donald Sutherland (Hunger Games).
Brad Pitt è anche il produttore insieme a Dede Gardner, Jeremy Kleiner, James Gray, Anthony Katagas, Rodrigo Teixeira, Arnon Milchan.
Brad Pitt, premio Oscar per 12 anni schiavo, comparirà in C’era una volta a… Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino. E’ inoltre comparso in film quali Allied, La Grande Scommessa, Fury, World War Z, L’arte di vincere, Bastardi senza gloria e Il curioso caso di Benjamin Button.
Il regista James Grey ha diretto Civiltà perduta, C’era una volta a New York, Two Lovers, I padroni della notte, The Yards e Little Odessa.
Ad Astra – Missione classificata uscirà il prossimo 26 settembre in Italia.
Tra i prossimi film della Fox papabili per gli Oscar, in arrivo anche Le Mans ’66 – La grande sfida, diretto da James Mangold (Logan – The Wolverine), sulla sfida tra Ford e Ferrari, con Christian Bale e Matt Damon.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS