Djimon Hounsou (Il Gladiatore, Guardiani della Galassia) rimpiazzerà e Brian Tyree Henry (La Bambola Assassina) nel cast di A Quiet Place 2. Henry era in trattative per il sequel ma ha dovuto abbandonare per una concomitanza di impegni.
Hounsou è noto per essere comparso ne Il Gladiatore, Tomb Raider: La Culla della Vita, Constantine, The Island, Guardiani della Galassia, Fast & Furious 7, Aquaman, Captain Marvel, Shazam! e il prossimo Charlie’s Angels.
John Krasinski, regista, sceneggiatore e protagonista di A Quiet Place, ha scritto il sequel e tornerà alla regia. Il suo personaggio è morto nel primo episodio.
Le riprese del sequel sono attualmente in corso.

Nel cast faranno il loro ritorno Emily Blunt (Mary Poppins Returns), Noah Jupe (Suburbicon, Wonder) e Millicent Simmonds (Wonderstruck). Tra le new entry figurano il nominato al Golden Globe Cillian Murphy (Batman Begins) .
Il film uscirà il 20 marzo 2020 negli USA.
Il primo episodio, uscito nell’aprile 2018, ha incassato più di 334 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di 17 milioni di budget.
Il film racconta di una famiglia di quattro persone che deve vivere la propria vita in silenzio a causa di misteriose e letali creature aliene che cacciano seguendo i suoni.
A Quiet Place è prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay (Transformers) da una sceneggiatura di Bryan Woods & Scott Beck riscritta da Krasinski.
In questo thriller spaventosamente ricco di suspense, una famiglia deve vivere in completo silenzio per sfuggire a misteriose creature che si servono dell’udito per cacciare. Consapevoli che persino il più fievole sussurro o rumore di passi può condurli alla morte, Evelyn (Emily Blunt) e Lee (John Krasinski) Abbott sono determinati a proteggere i loro figli a tutti i costi, mentre cercano disperatamente un modo per reagire.
Fonte: Deadline
Facebook
Twitter
YouTube
RSS