A Quiet Place 2: Djimon Hounsou rimpiazzerà Brian Tyree Henry

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Djimon Hounsou (Il Gladiatore, Guardiani della Galassia) rimpiazzerà e Brian Tyree Henry (La Bambola Assassina) nel cast di A Quiet Place 2. Henry era in trattative per il sequel ma ha dovuto abbandonare per una concomitanza di impegni.

Hounsou è noto per essere comparso ne Il Gladiatore, Tomb Raider: La Culla della Vita, Constantine, The Island, Guardiani della Galassia, Fast & Furious 7, Aquaman, Captain Marvel, Shazam! e il prossimo Charlie’s Angels.

John Krasinski, regista, sceneggiatore e protagonista di A Quiet Place, ha scritto il sequel e tornerà alla regia. Il suo personaggio è morto nel primo episodio.

Le riprese del sequel sono attualmente in corso.

Leggi anche:  Benedict Cumberbatch rompe il silenzio dopo il salvataggio a Baker Street

Nel cast faranno il loro ritorno Emily Blunt (Mary Poppins Returns), Noah Jupe (Suburbicon, Wonder) e Millicent Simmonds (Wonderstruck). Tra le new entry figurano il nominato al Golden Globe Cillian Murphy (Batman Begins) .

Il film uscirà il 20 marzo 2020 negli USA.

Il primo episodio, uscito nell’aprile 2018, ha incassato più di 334 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di 17 milioni di budget.

Il film racconta di una famiglia di quattro persone che deve vivere la propria vita in silenzio a causa di misteriose e letali creature aliene che cacciano seguendo i suoni.

A Quiet Place è prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay (Transformers) da una sceneggiatura di Bryan Woods & Scott Beck riscritta da Krasinski.

In questo thriller spaventosamente ricco di suspense, una famiglia deve vivere in completo silenzio per sfuggire a misteriose creature che si servono dell’udito per cacciare. Consapevoli che persino il più fievole sussurro o rumore di passi può condurli alla morte, Evelyn (Emily Blunt) e Lee (John Krasinski) Abbott sono determinati a proteggere i loro figli a tutti i costi, mentre cercano disperatamente un modo per reagire.

Fonte: Deadline

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare il primo episodio: A Quiet Place – Un posto tranquillo

Altri articoli in Cinema

Spider-Man: Tom Holland smette di seguire la Sony su Instagram

Stefano Dell'Unto22 Agosto 2019
The flash

The Flash, per Ezra Miller il film è “assolutamente confermato”

Daniele Camerlingo22 Agosto 2019

We Can Be Heroes: Priyanka Chopra protagonista del film di supereroi di Robert Rodriguez

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019

La bambina che amava Tom Gordon: in arrivo il film tratto dal romanzo di Stephen King

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019

Spider-Man: Jon Watts non ha ancora firmato per dirigere il prossimo film

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019

Eurovision: Demi Lovato nel cast del film Netflix

Sara Susanna21 Agosto 2019