Tom Felton, Indya Moore e Oona Laurence si sono uniti a Tamara Smart, Alessio Scalzotto e Ian Ho nell’imminente adattamento cinematografico di Netflix di A Babysitter’s Guide to Monster Hunting. Il film per famiglie si baserà sull’omonima serie di libri per bambini dell’autore Joe Ballarini.
La sinossi: L’adolescente Kelly Ferguson è costretta a rinunciare a una festa di Halloween per fare da babysitter al piccolo Jacob, ma la morte della sua vita sociale è l’ultima cosa di cui deve preoccuparsi: Jacob viene infatti rapito dai servi del Boogeyman, e Kelly affronta un’incredibile avventura per salvarlo. Con l’aiuto di un antico manuale e di una società segreta di babysitter guerriere, la ragazza deve sconfiggere il Boogeyman prima che dia vita ai peggiori incubi di Jacob.
L’adattamento cinematografico sarà diretto da Rachel Talalay (Doctor Who, Sherlock). Il primo film sarà basato sulla prima puntata della serie in tre parti e (si spera) si estenderà ai sequel dei libri, A Babysitter’s Guide to Monster Hunting # 2: Beats & Geeks e A Babysitter’s Guide to Monster hunting #3: Mission to Monster Island.

Ballarini scriverà la sceneggiatura, mentre Walden Media e Montecito Pictures Company produrranno insieme a Ivan Reitman e Amie Karp. Naia Cucukov, Tom Pollock e Ilona Herzberg saranno i produttori esecutivi.
Fonte: ComingSoon
Facebook
Twitter
YouTube
RSS