Rob Zombie ha postato su Instagram il character poster di Captain Spaulding, di nuovo interpretato da Sid Haig, per il suo nuovo horror, 3 From Hell, terzo capitolo della saga sulla famiglia Firefly.

Sheri Moon Zombie, moglie del regista, e Bill Moseley torneranno nei ruoli di Vera-Ellen “Baby” Firefly e Otis Driftwood accanto a Spaulding. Jeff Daniel Phillips sarà il direttore del carcere Virgil Dallas Harper. Nel cast figurano anche Danny Trejo (Machete), Clint Howard (Solo: A Star Wars Story), Richard Brake (Batman Begins), Dee Wallace (L’ululato) e Austin Stoker (Distretto 13 – Le brigate della morte).
3 From Hell è il sequel de La Casa dei 1000 Corpi (2003), debutto cinematografico di Zombie, e de La Casa del Diavolo (2005). I tre membri della famiglia Firefly sono morti al termine del film precedente mettendo fine, almeno in apparenza, alla saga prodotta da Lionsgate che, nei primi anni del 2000, ha messo in cantiere parecchi franchise horror.
Il nuovo film non ha ancora una data d’uscita e non è dato sapere come i Firefly torneranno dalla tomba.
La Casa dei 1000 Corpi ha incassato più di 16 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di 7 milioni di budget. La Casa del Diavolo, realizzato con lo stesso budget, ha incassato più di 19 milioni ed è stato un grande successo in home video.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS