STX e AGBO hanno spostato la data di uscita di 21 Bridges, con Chadwick Boseman nel cast, dal 27 settembre al 22 novembre. La decisione è stata presa dopo che il trailer ha avuto una forte risposta quando è stato presentato al San Diego Comic Con.
Diretto da Brian Kirk e scritto da Adam Mervis, 21 Bridges segue un detective della polizia di New York disonorato (Boseman) a cui viene data un’occasione di riscatto. Spinto in una caccia all’uomo in tutta la città alla ricerca di un killer, inizia a scoprire una cospirazione massiccia che lega i suoi colleghi poliziotti a un impero criminale e deve decidere chi è a caccia e chi gli sta effettivamente dando la caccia. Durante la caccia all’uomo, Manhattan è completamente bloccata per la prima volta nella sua storia: nessuna uscita o entrata sull’isola, compresi tutti i 21 ponti.

Completano il cast JK Simmons, Sienna Miller, Taylor Kitsch, Marocco Omari, Keith David e Stephan James.
Anthony e Joe Russo stanno producendo con Boseman e il partner di produzione Logan Coles, con Mike Larocca in veste di produttore esecutivo per AGBO di The Russo Brothers. Drew Simon e Kate Vorhoff della STXfilms supervisioneranno la produzione del film.
Fonte: Deadline
Facebook
Twitter
YouTube
RSS