The Suicide Squad, una possibile prima occhiata al costume di Idris Elba

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Un video dal set di The Suicide Squad potrebbe rivelare il costume cinematografico di Idris Elba. Il 2016 ha visto l’arrivo di Suicide Squad di David Ayer, il film DCEU che tra l’altro ha introdotto la versione di Margot Robbie su Harley Quinn. Il film è stato apparentemente un successo con $ 756 milioni incassati al botteghino mondiale, ma i critici lo hanno stroncato e Ayer ha rifiutato l’opportunità di tornare quando Warner Bros e DC hanno messo in moto il sequel.

Quel sequel, intitolato semplicemente The Suicide Squad, sta ora arrivando sugli schermi sotto l’abile comando dello scrittore-regista James Gunn (che ha firmato per il film durante il suo breve licenziamento da Guardiani della Galassia Vol. 3). I dettagli del film sono in gran parte nascosti, ma è stato rivelato che Robbie tornerà come Quinn, insieme a Joel Kinnaman come Rick Flag e Viola Davis come Amanda Waller. Nuovi membri del cast per il sequel includono Elba come personaggio non rivelato, John Cena probabilmente come The Peacemaker, Michael Rooker forse come King Shark e David Dastmalchian come Uomo a pois. Con così tante cose su The Suicide Squad che viene tenuto in silenzio, i fan sono comprensibilmente affamati di tutti i dettagli che potrebbero fuoriuscire dal film. Quindi dovrebbero essere interessati a vedere un nuovo video che ha colpito Internet (tramite DC Movie News) che sembra mostrare Elba e Cena sul set a Panama e potrebbe permettere di dare una prima occhiata al costume di Elba. Guardate il video nello spazio sottostante:

Leggi anche:  James Gunn, il regista dice no ai costumi in CGI in The Suicide Squad

È difficile capire molto dai videoclip, che sono stati per lo più presi da una finestra sopra l’azione, ma il primo mostra Elba addobbato in un mantello con spalline molto grandi e un cappello (è ovviamente del tutto possibile che il mantello non fa parte dell’aspetto del personaggio ma ha lo scopo di oscurare il costume reale). A partire da ora, non è stato rivelato esattamente quale personaggio stia interpretando Elba, ma il rapporto più credibile finora lo ha visto ritratto come Vigilante. In precedenza era stato ipotizzato che potesse interpretare Bronze Tiger, Deathstroke o Sportsmaster.

Fonte: SR

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020