The Batman, il Gordon di Jeffrey Wright potrebbe non essere ancora Commissario

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Alcune notizie sul casting per The Batman suggeriscono che il Jim Gordon di Jeffrey Wright potrebbe non essere ancora il commissario di polizia di Gotham. The Batman è attualmente uno dei progetti più attesi della DC, nonostante non uscirà per un altro anno. Dopo Joker dell’anno scorso, il film sarà l’ultimo film della DC ambientato al di fuori del DCEU, con Robert Pattinson che assumerà il ruolo dopo il periodo di Ben Affleck nei panni del Crociato Incappucciato. Inizialmente, Affleck era pronto a dirigere e recitare in The Batman, ma alla fine lasciò del tutto il progetto, permettendo a Warner Bros. di portarlo in una nuova direzione.

Matt Reeves è attualmente alla regia e ha lanciato una serie di attori per riempire un cast composto da alcuni dei più famosi avversari di Batman. Di recente Colin Farrell ha interpretato il ruolo di Pinguino, mentre Paul Dano si vestirà i panni de L’Enigmista. Nel frattempo, John Turturro interpreterà Carmine Falcone e Zoë Kravitz entrerà nel ruolo di Catwoman. La produzione è in corso da alcune settimane e i fan hanno seguito con entusiasmo le foto sul set che offrono scorci del cast. Benché non è ancora stato visto sul set, Wright ha annunciato il suo arrivo a Gotham non molto tempo fa. Quando è stato scelto per il ruolo di Jim Gordon, molti hanno pensato che sarebbe stato, come per i fumetti, il commissario di Gotham. Tuttavia, ciò potrebbe non essere così. Secondo Comicbook.com, IMDbPro ha elencato Alex Ferns nel ruolo del commissario Pete Savage. Sembra un personaggio originale del film e potrebbe essere il predecessore di Gordon. In questo caso, i fan potrebbero avere la possibilità di vedere l’arco narrativo di Gordon per diventare commissario, che è già stato visto sullo schermo nella trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan. Tuttavia, The Batman di Reeves dovrebbe offrire una nuova interpretazione del Cavaliere Oscuro, quindi forse, anche la storia di Gordon sarà nuova.

Leggi anche:  The Batman: Colin Farrel ammette che i suoi figli non sono entusiasti per il suo ruolo
The Batman

Si sa molto poco sulla trama di The Batman, ma Reeves ha affermato in precedenza, che vuole far luce sul lato detective di Batman e che il film avrà un aspetto noir. Sarà interessante vedere come la trama riesca a incorporare i molti personaggi del film, soprattutto perché un buon numero di loro sono villain. Le poche foto sul set che sono emerse hanno già suscitato molte speculazioni, e queste aumenteranno nei prossimi mesi.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in Cinema

The New Mutants: Anya Taylor-Joy ha visto il montaggio finale del film di Josh Boone

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Guardiani della Galassia Vol.3: Chris Pratt non esclude la possibile presenza di Thor nel film

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Spider-Man: Il Chairman della Sony spera di rinnovare l’accordo con la Disney in futuro

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Mysterio: Sony vuole realizzare uno stand-alone sul personaggio con Jake Gyllenhaal?

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

X-Men: Lana Condor tornerebbe volentieri ad interpretare Jubilee in futuro

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

Spider-Man: Tom Holland sul sostegno di Chris Pratt durante il “divorzio” Sony/Marvel

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020