Zoë Kravitz sta basando la sua preparazione per il film di prossima uscita, The Batman sull’ iconica interpretazione di Michelle Pfeiffer come Catwoman dal film Batman – Il Ritorno del 1992. Kravitz, che ha doppiato Mary-Jane in Spider-Man: Into The Spider-Verse, ha avuto un numero di ruoli sullo schermo memorabili durante la sua carriera, comprese le sue interpretazioni nel film spin-off di Harry Potter – Animali fantastici e dove Trovali.
Di recente, l’attrice ha sfoggiato la sua prossima acconciatura da Catwoman per il film The Batman, che è l’ennesima nuova interpretazione del supereroe classico, questa volta del regista Matt Reeves e interpretato da Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne / Batman. Con Colin Farrell che interpreta Il pinguino e l’attore di Westworld, Jeffery Wright nei panni del commissario Gordon, The Batman è caratterizzato da un cast di star, anche se la maggior parte dei dettagli sulla trama del film e eventuali connessioni con altre voci nell’universo del film DC Comics, sono ancora voci di corridoio e rimangono nell’ombra. Ora, grazie a un nuovo report di Variety, i fan entusiasti ora sanno esattamente da dove Zoë Kravitz prenderà ispirazione una volta prreparata per interpretare Catwoman sullo schermo, e sicuramente non viene dai fumetti. “Non mi sono mai innamorata di molti fumetti, ma quel mondo è sempre stato molto interessante per me”, ha detto Kravitz, parlando con i giornalisti dopo un pannel TCA. “Penso che Catwoman sia un personaggio iconico … e poi ovviamente a Michelle Pfeiffer – la sua interpretazione mi ha sempre ispirato molto.”

Il rispetto di Kravitz per Pfeiffer è ben documentato, poiché una volta ha ammesso su The Ellen Show che l’attrice aveva paura di incontrare Michelle Pfeiffer quando furono presentate per la prima volta. La stessa Pfeiffer è stata anche felice di incontrare Kravitz e ha anche dato all’attrice alcune incoraggianti parole di consigli mentre appariva in televisione per promuovere il suo film Maleficent: Mistress of Evil, che doveva “assicurarsi che, durante la progettazione del costume, considerino un modo per andare in bagno “.
Fonte: Screenrant
Facebook
Twitter
YouTube
RSS