Birds of Prey – Online il nuovo trailer

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Manca meno di un mese all’uscita nelle sale, e Birds of Prey torna a infiammare la rete, con il nuovo trailer online nelle scorse ore.

Leggi anche:  Holmes & Watson: una nuova clip dal film

Margot Robbie torna nel ruolo di Harley Quinn, dopo il successo di Suicide Squad, uscito nelle sale nel 2016. L’arrivo della pellicola è previsto, per le sale italiane, per il prossimo 6 Febbraio.

Un film che fin dal titolo (Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) preannuncia la centralità del personaggio, stavolta grazie anche all’assenza di Joker (che abbiamo incontrato col volto di Jared Leto proprio in Suicide Squad). Un argomento decisamente spinoso per tutto ciò che ruota intorno alla nuova pellicola, dopo non solo le polemiche della presenza di Joker nel film del 2016, ma anche per lo straordinario successo dell’incarnazione di Joaquin Phoenix, fresco di Golden Globe come Miglior Attore Protagonista in un Film Drammatico e in attesa di conoscere le nomination (e i risultati) dei prossimi Academy Awards.

Alla regia Cathy Yan, aprendo così una strada decisamente femminile per il mondo DC al cinema quest’anno: durante i prossimi mesi arriverà anche Wonder Woman 1984, con la regia nuovamente affidata a Patty Jenkins. Non solo icone femminili quindi, ma anche cineasti femminili, con una serie di segnali decisamente importanti per questo genere cinematografico e non solo.

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora visto Suicide Squad? Lo trovi su Amazon!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020