James Gunn, il regista non ha parlato con Mark Hamill a proposito di GoG Vol. 3

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scrittore / regista di Guardiani della galassia Vol. 3, James Gunn rivela che lui e Mark Hamill non hanno ancora discusso adeguatamente della prospettiva di interpretareun personaggio nel film MCU. È stato un periodo tumultuoso per il regista, da quando è stato sorprendentemente lanciato fuori dal progetto l’anno scorso, interrompendo del tutto il film. Ma ora che è tornato ufficialmente a bordo, molti fan si stanno chiedendo cosa è venuto fuori dal suo presunto incontro con la star per quanto riguarda una parte potenziale nel trequel.

I Marvel Studios devono ancora annunciare ufficialmente quando  arriverà nei cinema Guardiani della Galassia Vol. 3. Si pensava che il film uscisse inizialmente il prossimo anno, ma a causa di un problema con il mandato di James Gunn, il film è stato in un limbo. Tuttavia, si farà e con la sceneggiatura originale e il casto originale: i fan dovranno solo aspettare un altro po’. Durante una sessione di domande e risposte sul suo account Instagram ufficiale (tramite Comicbook), un fan ha chiesto lo stato dei suoi presunti colloqui con Hamill  che potrebbe apparire in Guardiani della  Galassia Vol. 3. Sfortunatamente, nonostante abbia effettivamente incontrato e sviluppato una relazione fuori dal lavoro, il regista ha rivelato di non aver parlato della questione. “Mark è mio amico. Non abbiamo mai avuto queste trattative di cui parli“, ha detto.

Leggi anche:  Marvel Studios: Colin Trevorrow rivela di aver rifiutato la regia di Guardiani della Galassia
James Gunn

È interessante notare che Gunn non abbia rivelato nulla di più al riguardo, in particolare, se considera ancora di portare Hamill al MCU tramite il terzo capitolo dei Guardiani. In genere, il regista dà un accenno aqueste cose per promuovere l’entusiasmo della gente, ma non stavolta c’è alcuna indicazione nel suo commento in merito all’argomento. Indipendentemente da ciò che il regista sta pianificando per il trequel cosmico, la maggior parte concorderebbe sul fatto che sarà un’occasione mancata per non portare qualcuno come Hamill nell’universo Marvel. La sua versatilità si rivelerebbe perfetta per il franchise, in particolare nella serie Guardiani della Galassia con una vastità di oscure creature galattiche a cui potrebbe dare vita.

E vo cosa ne pensate? Vorreste Mark Hamill nel terzo capitolo de Guardiani della Galassia? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte. Screenrant

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020