17 Bridges: il nuovo film con Chadwick Boseman in arrivo la prossima estate

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Deadline ha dichiarato che il thriller d’azione 17 Bridges è intenzionato a proporre come una data di uscita il 12 luglio 2019, nel pieno arco estivo dell’anno prossimo. Chadwick Boseman (Black Panther, Avengers: Infinity War) sarà all’interno del cast nei panni del protagonista. La data di uscita di 17 Bridges attualmente non sarà in competizione con nessun altro grande studio, almeno fino ad ora. Spider-Man: Far From Home, della Marvel e Walt Disney, arriverà il 5 luglio, mentre The Lion King sempre della Disney uscirà una settimana dopo, il 19 luglio.

17 Bridges

Diretto da Brian Kirk (Luther, Il Trono di Spade) e scritto da Adam Mervis (The Philly Kid), 17 Bridges segue le vicende di un detective della polizia di New York disonorato (Boseman) che, dopo essere stato spinto in una caccia all’uomo per un killer di poliziotti, riceve finalmente la sua redenzione. Anthony e Joe Russo (Avengers: Infinity War) stanno producendo con lo stesso Boseman ed il partner Logan Coles. Mike Larocca sarà produttore esecutivo con il marchio AGBO di The Russo Brothers. Adam Fogelson, Presidente di STXfilms, ha dichiarato:

“STX ha riunito un team di collaboratori importanti su 17 Bridges, riunendo i talenti globali da due dei più grandi film d’azione mai realizzati per dare al pubblico un’emozionante nuova versione della corsa contro il tempo in un film poliziesco. L’innegabile carisma di Chadwick Boseman ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo con Black Panther, mentre Joe ed Anthony Russo hanno donato nuova energia al genere d’azione con pellicole come Avengers: Infinity War. Il loro approccio unico ed intelligente al cinema è più che formidabile e con Brian Kirk alla guida del timone questo film promette di andare oltre la tipica tariffa dei popcorn.”

17 Bridges

Oltre ai riconoscimenti di Boseman per il suo ruolo da protagonista in T’Challa in Black Panther e Avengers: Infinity War, egli ha recitato anche nel film biografico 42, Marshall, Get on Up e nel dramma Draft Day. Boseman e Coles sono anche pronti a produrre l’adattamento cinematografico dell’opera in memoria di Hakeen Oluseyi, The Stars in My Soul. Il duo ha collaborato al thriller del 2016 Message From the King, del quale Boseman è stato produttore esecutivo mentre Coles ha co-prodotto. 17 Bridges inizierà la produzione proprio in questi giorni.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020