Atelier Lulua: The Scion of Arland arriverà nella primavera del 2019

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

KOEI TECMO Europe nella giornata odierna ha rivelato la data d’uscita di Atelier Lulua: The Scion of Arland, l’ultimo titolo del popolare franchise Atelier di GUST, che sarà ambientato diversi anni dopo: Atelier Meruru: The Apprentice of Arland.

L’uscita del titolo è prevista nella Primavera del 2019 su: Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam.


Questa nuovo titolo, seguirà le avventure della giovane Elmerulia Fryxell: una giovane ragazza  che studia alchimia per portare avanti l’eredità di sua madre,  la famosa Rorona Fryxell.
Sostenuta dalla sua amica d’infanzia, la tenace e premurosa Eva Armster, Elmerulia  lavorerà duramente per realizzare il suo sogno per  diventare una rinomata alchimista.
I fan della serie di Arland potranno ritrovare vecchi personaggi, esplorare nuovamente la terra di Arland e vedere come il tempo ha cambiato tutto ciò che un tempo conoscevano.

Atelier Lulua: The Scion of Arland presenterà al pubblico inediti sistemi di sintesi, di esplorazione e di battaglia che combineranno il familiare sistema di Arland con  nuove meccaniche di gameplay viste nell’ultima serie Mysterious, garantendo ai giocatori una varietà di nuove eccitanti possibilità.


Prima di incontrare Lulua, i giocatori saranno invitati ad Arland il 4 dicembre 2018 con: Atelier Arland series Deluxe Pack, disponibile in versione digitale per PS4, Switch e Steam.
Questo pack includerà  tutti e tre i titoli presenti nella trilogia di Arland; Atelier Rorona: The Alchemists of Arland DX, Atelier Totori: The Adventurer of Arland DX e Atelier Meruru: The Apprentice of Arland DX con molti dei contenuti DLC già pubblicati precedentemente.
I giocatori potranno acquistare i titoli singolarmente o attraverso un bundle che al suoi interno conterrà tutti e tre i capitoli, ad un prezzo scontato.

Altri articoli in News

Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege – Le abilità dei nuovi operatori presentati in video

Luca Paura18 Febbraio 2019

Nioh su Xbox One? Koei Tecmo si apre all’eventualità

Luca Paura18 Febbraio 2019

Apex Legends, aperte le iscrizioni al primo torneo Italiano!

Alessandro Niro16 Febbraio 2019

Unravel Two arriverà su Nintendo Switch a Marzo

Salvo Privitera16 Febbraio 2019

Catherine Full Body: ecco finalmente la data d’uscita

Salvo Privitera16 Febbraio 2019

Far Cry New Dawn è disponibile da oggi

Francesco Damiani15 Febbraio 2019