Atelier Lulua: The Scion of Arland arriverà nella primavera del 2019

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

KOEI TECMO Europe nella giornata odierna ha rivelato la data d’uscita di Atelier Lulua: The Scion of Arland, l’ultimo titolo del popolare franchise Atelier di GUST, che sarà ambientato diversi anni dopo: Atelier Meruru: The Apprentice of Arland.

L’uscita del titolo è prevista nella Primavera del 2019 su: Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam.


Questa nuovo titolo, seguirà le avventure della giovane Elmerulia Fryxell: una giovane ragazza  che studia alchimia per portare avanti l’eredità di sua madre,  la famosa Rorona Fryxell.
Sostenuta dalla sua amica d’infanzia, la tenace e premurosa Eva Armster, Elmerulia  lavorerà duramente per realizzare il suo sogno per  diventare una rinomata alchimista.
I fan della serie di Arland potranno ritrovare vecchi personaggi, esplorare nuovamente la terra di Arland e vedere come il tempo ha cambiato tutto ciò che un tempo conoscevano.

Atelier Lulua: The Scion of Arland presenterà al pubblico inediti sistemi di sintesi, di esplorazione e di battaglia che combineranno il familiare sistema di Arland con  nuove meccaniche di gameplay viste nell’ultima serie Mysterious, garantendo ai giocatori una varietà di nuove eccitanti possibilità.


Prima di incontrare Lulua, i giocatori saranno invitati ad Arland il 4 dicembre 2018 con: Atelier Arland series Deluxe Pack, disponibile in versione digitale per PS4, Switch e Steam.
Questo pack includerà  tutti e tre i titoli presenti nella trilogia di Arland; Atelier Rorona: The Alchemists of Arland DX, Atelier Totori: The Adventurer of Arland DX e Atelier Meruru: The Apprentice of Arland DX con molti dei contenuti DLC già pubblicati precedentemente.
I giocatori potranno acquistare i titoli singolarmente o attraverso un bundle che al suoi interno conterrà tutti e tre i capitoli, ad un prezzo scontato.

Altri articoli in News

Outer Wilds – Il titolo verrà rilasciato il prossimo 30 Maggio per PC e Xbox One

Samuel Verpa21 Maggio 2019

[RUMOR]Pokémon Spada e Scudo includerà un editor per modificare gli allenatori

Francesco Palmiero20 Maggio 2019

Man of Medan: qualcosa in arrivo il 21 maggio

Salvo Privitera20 Maggio 2019

Assassin’s Creed III Remastered: rilasciata una nuova patch che sistema alcuni bug ed errori

Salvo Privitera20 Maggio 2019

Microsoft E3 2019: Un leak avrebbe svelato l’interà line up dell’evento?

Andy Bercaru20 Maggio 2019

Rilasciate nuove informazioni sul DLC di One Piece World Seeker

Francesco Damiani20 Maggio 2019