Anthem – Il gioco presenterà un ecosistema organico simile a Monster Hunter!

News
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Uno dei giochi più aspettati del prossimo anno è sicuramente l’ultima fatica dei ragazzi di Bioware, overo Anthem. Più passano i mesi, più i dettagli riguardanti il gioco vengono pian piano rilasciati. Sappiamo già che Anthem presenterà un mondo immenso pieno di pericoli. Non tanto in termini di PvP (anche perché il gioco, al lancio, non conterrà una modalità PvP) ma più in termini di ecosistema del gioco stesso. Infatti, in Anthem, il giocatore si imbatterà in pericoli dietro ogni angolo, da fazioni ostili ad creature che vorranno farci la pelle.

Proprio del ecosistema di Anthem, ci si ferma a parlare Ben Irving (lead producer di Anthem) dandoci qualche dettaglio in più. L’ecosistema di Anthem sembra aver preso molti elementi dal ecosistema organico di Monster Hunter World. Infatti se nel gioco, vicino al giocatore, ci saranno 2 branchi di creature diverse, esse reagiranno sempre in maniera diversa (dal attaccare insieme il giocatore fino ad attaccarsi fra di loro). Ogni creatura o animale reagirà in maniera totalmente diversa l’una dall’altra regalando sempre situazioni uniche.

Invece per quanto riguarda il loot, Ben ci fa sapere che ‘’…tutte le creature, mostri o nemici umani rilasceranno loot molto diferente, quindi è nel vostro interesse combattere ogni forma organica di vita. Il loot partirà da cose base come munizioni fino ad elementi per creare nuove armi o pezzi di armatura. Insomma il loot drop è molto essenziale per la sopravivenza nel mondo di Anthem.’’

Insomma, aspetti molto interessanti che ci fanno sperare bene per il prossimo gioco di Bioware. Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal prossimo 22 Febbraio per Playstation 4, Xbox One e Windows PC.

Altri articoli in News

OCULUS: 10 esperienze da non perdere durante le vacanze

Francesco Damiani18 Dic 2018

Devil May Cry 5: Disponibile un nuovo trailer dedicato a V

Francesco Damiani18 Dic 2018

Cory Barlog ha visto un gameplay di Death Stranding

Salvo Privitera18 Dic 2018

Kingdom Hearts III, rubate diverse copie del gioco, spoiler in circolazione!

Salvo Privitera18 Dic 2018

Tutte le ultime indiscrezioni su Xbox Scarlett

Salvo Privitera18 Dic 2018

Final Fantasy XIV: Si prepara al periodo natalizio con l’inizio della Starlight Celebration 2018

Francesco Damiani18 Dic 2018