In anteprima i nuovi accendini da collezione Clipper di Lupin III

Consigli
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Clipper, iconico brand di accendini da collezione, ha sviluppato una nuova interessantissima proposta legata al mondo dei fumetti e dei cartoon. Protagonista una delle opere più amate da diverse generazioni, ossia Lupin III. Il ladro gentiluomo continua a fare capolino nei nostri schermi televisivi da decenni e curiosamente continua ad essere molto amato, soprattutto in Giappone dove è considerato un vero e proprio cult.

Grazie all’azienda trevigiana ora potremo dedicarci sia al collezionismo sia al semplice piacere di portare nelle nostre tasche gli amati e pittoreschi protagonisti: in questi giorni verranno rilasciati degli ispiratissimi accendini edizione limitata di Arsenio Lupin III, Daisuke Jigen, Goemon Ishikawa, Fujiko Mine e il mitico ispettore Koichi Zenigata. Saranno quattro le edizioni da collezione per un totale di 20 accendini diversi, i quali si distinguono per l’ispirata ricerca estetica che mette insieme l’inconfondibile design dell’ accendino con le atmosfere noir sempre sopra le righe tipiche del celebre manga.

La capsule collection è disponibile dal primo dicembre, ed è la stessa Clipper ad averci messo la pulce sull’orecchio, suggerendoci il prodotto come originale e poco impegnativo regalo di natale per appassionati e non, oltre ad essere interessante anche per i non fumatori alla ricerca di qualche piccolo e ricercato oggetto di decorazione.

Applauso a Clipper Italia per l’idea, fiduciosi di poter in futuro vedere la proposta estesa ad ulteriori amate opere manga, intanto godetevi in anteprima le immagini della collection. Inoltre è possibile consultare la lista dei punti vendita, aggioranata quotidianamente, direttamente sul sito ufficiale.

Altri articoli in Consigli

Lego presenta il set dedicato a Tron Legacy

Marco Pasqualini13 Mag 2018

Acquista le esclusive magliette (e non solo) su Pampling con lo sconto di NerdPlanet.it

Redazione21 Mar 2018

[SPECIALE] 5 Idee Nerd per la Festa del Papà

Andrea Prosperi15 Mar 2018