Ant-Man and the Wasp, dei concept art mostrano gli eroi nel Regno Quantico

Senza categoria
Gianfranco Autilia
Dopo aver acquistato per caso un fumetto Marvel non ho più smesso di farlo: da quel momento sono un lettore avido e assiduo della Casa delle Idee. Tra una lettura e l'altra amo disegnare e parlare dei miei albi preferiti.

Dopo aver acquistato per caso un fumetto Marvel non ho più smesso di farlo: da quel momento sono un lettore avido e assiduo della Casa delle Idee. Tra una lettura e l'altra amo disegnare e parlare dei miei albi preferiti.

Il sito SYFY ha recentemente pubblicato online dei nuovi concept art realizzati da Tully Summers al fine di studiare il Regno Quantico per il film Ant-Man and the Wasp. L’artista ha dichiarato di aver disegnato queste illustrazioni durante la scrittura dello script, di conseguenza in quel periodo i Marvel Studios erano aperti ad ogni tipo di idea inerente al come trasporre il Regno Quantico sul grande schermo. Nella galleria qui in basso trovate tutti i lavori di Summers, che vedono Ant-Man e Wasp lottare contro strane creature simili a insetti.

“Sono stato fortemente influenzato dalle immagini al microscopio elettronico e dalle nuove visualizzazioni mediche dell’attività cellulare” ha detto Summers a SYFY. “Il nostro lavoro in quella fase di produzione era creare immagini che ispirassero e mostrassero possibilità creative. […] Anche se gran parte di tutto ciò non è stato utilizzato, è stato bello giocare nel parco giochi del Microverso. Sono cresciuto con i film di Ray Harryhausen, e sono completamente affascinato dal mondo naturale. Questa è stata una grande opportunità per combinare quelle influenze.”

Un’altra idea scartata per il film riguardava l’introduzione di alcuni “Nano Medbots”, che nella storia dovevano essere inviati da gente con brutte intenzioni contro i nostri eroi allo scopo di ucciderli.

Ant-Man and the Wasp debutterà nei cinema italiani questo 14 agosto, e vedrà tra i protagonisti Paul Rudd (Scott Lang), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Michael Douglas (Dr. Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster), Judy Greer (Maggie), Abby Ryder Fortson (Cassie Lang), Bobby Cannavale (Paxton), Michael Peña (Luis), David Dastmalchian (Kurt), Tip Harris (Dave), Randall Park (Agent Woo), Walton Goggins (Sonny Burch) e Hannah John-Kamen (Ghost).

Fonte: SYFY

Altri articoli in Senza categoria

Shadow of the Tomb Raider è in offerta per questa settimana su Playstation Store!

Andy Bercaru10 ottobre 2018

Forza Horizon 4 tocca quota 1.69 milioni di utenti unici in 9 giorni!

Andy Bercaru7 ottobre 2018

American Horror Story: foto dal set della casa stregata

Giulia D’Onofrio1 settembre 2018

L’Editor-in-Chief della Marvel parla degli X-Men e del ritorno di Claremont e Byrne

Gianfranco Autilia31 agosto 2018

Diffusa una dinamica variant di Justice League #7 con protagonista Superman

Gianfranco Autilia11 agosto 2018

L’attrice Margot Kidder, prima interprete di Lois Lane, si è suicidata.

Luca Paura9 agosto 2018