American Horror Story: foto dal set della casa stregata

News
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

La nuova stagione di American Horror Story: Apocalypse, di Ryan Murphy, uscirà in anteprima il 12 settembre e per la prima volta incrocerà diverse storie precedenti.

Le stagioni 1 e 3 si fonderanno nella stagione 8. Dylan McDermott, Connie Britton, Evan Peters e Jessica Lange riprenderanno i loro ruoli come membri della famiglia Harmon e Langdon. Frances Conroy, Gabourey Sidibe, Lily Rabe e Emma Roberts si aggiungeranno da Coven. Sarah Paulson e Taissa Farmiga avranno un doppio compito, interpretando ciascuno i personaggi delle stagioni 1 e 3: Billie Dean Howard e la strega Cordelia Goode insieme alle defunte Violet Harmon e Zoe Benson. Sarah Paulson apparirà anche come un terzo personaggio misterioso di nome Venable, i cui dettagli non sono stati ancora rivelati.

Dylan McDermott ha condiviso una foto su Instagram di lui ed Evan Peters su quello che sembra essere il prato della Murder House sul set di Apocalypse. I due sembrano essere in condizioni migliori rispetto alle loro controparti in AHS. Tate Langdon non solo ha generato l’Anticristo, ma lo ha fatto con la moglie ignara di Ben Harmon. Tate è anche un ex assassino di massa, follemente innamorato della figlia di Ben, Violet, quindi è sicuro che il rapporto tra i due uomini sia teso, specialmente essendo bloccati nella stessa casa insieme per l’eternità. I due attori, che posano dietro una staccionata di ferro battuto, richiamano probabilmente il fatto che chiunque sia stato ucciso nella proprietà di Murder House è destinato a rimanere intrappolato lì per sempre.

È interessante notare che gli spiriti della casa non sono gli unici personaggi non morti che promettono di apparire in Apocalypse. Diversi personaggi dovranno essere dei fantasmi o quantomeno dei risorti. Madison Montgomery (Emma Roberts), Myrtle Snow (Frances Conroy) e Misty Day (Lily Rabe) sono tutte morte alla fine di Coven. Date le regole piuttosto vaghe che governano la vita e la morte nell’universo di American Horror Story, è ragionevole che ritornino, ma come e in quale modo non si sa ancora.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in News

Ultraman: in arrivo una serie live-action americana

Stefano Dell'Unto13 Dic 2018

Audrey Hepburn: Wildside realizzerà una serie tv dedicata all’attrice

Sara Susanna13 Dic 2018

Ai confini della realtà: Steven Yeun entra nel cast

Sara Susanna13 Dic 2018

Supernatural: Jeffrey Dean Morgan tornerà nel 300° episodio della serie

Sara Susanna13 Dic 2018

Gossip Girl: la serie sbarca su Netflix dal 1° gennaio

Sara Susanna13 Dic 2018

Black Mirror: Miley Cyrus sarà in un episodio della quinta stagione

Sara Susanna13 Dic 2018