Zoo, la serie TV per i veri amanti degli animali!

News
Guido Anselmi

Appassionati di serie TV e amanti degli animali ecco il prodotto definitivo, quello che vi terrà incollati alla televisione una puntata dietro l’altra di puro orgoglio animalesco!

Zoo è una serie televisiva basata sull’omonimo romanzo scritto da James Patterson e ne potete già gustare i primi tredici episodi sulla piattaforma Netflix, in attesa che venga aggiunta la seconda serie (già uscita negli Stati Uniti) e la terza (che la CBS ha ordinato ed è tuttora in lavorazione). Già di per se il fatto che siano state girate altre due serie dovrebbe essere sintomo della bontà del prodotto, ma se questo non bastasse eccovi la trama:

In tutto il mondo gli animali, siano essi selvatici, o mansueti gattini di casa si rivoltano ed iniziano ad attaccare l’uomo per il puro gusto di pareggiare i conti con secoli di maltrattamenti, bistecche, abbandoni e sfruttamenti. E la cosa si fa seria quando appunto anche fido e fufy iniziano a sbarazzarsi in maniera sistematica dei propri padroni, sia con modi bruschi sia con stratagemmi a dir poco luciferini. Emblematico il cagnolino che attira uno scomodo umano in un vicolo rubando un peluches ad un bambino e facendosi così rincorrere fin dentro la tana di un gruppo di feroci molossi affamati! Ma andiamo con ordine. I primi attacchi si verificano in Africa dove un gruppo di leoni sbrana un pulmino di turisti e da li l’escalation è mondiale. Una pandemia causata da un nemico multinazionale che tenterà in ogni modo di mettere in difficoltà la squadra degli eroi di turno, siano essi volenti o nolenti trascinati in questo incubo“.

I cinque protagonisti: Jackson Oz un brillante zoologo e Abraham, corpulento e fraterno amico africano seguiti da Chloe Tousignant ex analista dei servizi segreti francesi, Jamie Campbell, blogger impicciona e il dottor Mitch Morgan patologo veterinario, affronteranno un pericolo dietro l’altro sempre in bilico fra un morso di leone, una zampata di leopardo o un abbraccio amichevole di un orso Grizzly. La serie ha collezionato ben 5 Stelle di valutazione su Netflix.

Una volta finita, quando il vostro gatto vi guarderà leccandosi i baffi o il vostro cagnolino vi chiederà di seguirlo dietro l’angolo… bhe… Siate coraggiosi!

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017