Zack Snyder smentisce IMDb sulla durata di Justice League

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Ieri abbiamo riportato la notizia di come IMDb avesse già listato la durata di Justice League, ultimo film di Snyder del DCEU. Secondo il noto sito, il film avrebbe avuto una durata di quasi tre ore, superando addirittura Batman v Superman.

L’unico problema delle informazioni proposte da IMDb è che Justice League non è ancora stato completato, il che rende difficile poter affermare con certezza la sua durata. Raggiunto su Twitter, è stato lo stesso Zack Snyder a scherzare sulla prematura conoscenza di IMDb, rassicurando sul fatto che il film avrà una durata nella media rispetto agli altri cinecomics.

Ho dimenticato di dire che ho fatto vedere la prima versione di JL a IMDB. Credevo fosse la procedura standard di WB. No?” ha ironizzato il regista. In ogni caso, la durata di quasi tre ore di Justice League di per se non sarebbe stata un problema, come non lo è mai il minutaggio in sé.

Di certo JL dovrà occuparsi di molti aspetti dei vari personaggi prima di poter effettivamente concentrarsi sulla lega, visto quanto è stato trattato attualmente nel DC Extended Universe, per questo la notizia era verosimile.

Fonte: Zack Snyder

Altri articoli in Cinema

Ant-Man & The Wasp: Lawrence Fishburne parla del film!

Alessio Lonigro19 novembre 2017

Fox: James Franco sarà l’Uomo Multiplo!

Alessio Lonigro17 novembre 2017

Star Wars – Gli ultimi Jedi: il commento di Rian Johnson per rassicurare i fan

Annamaria Rizzo17 novembre 2017
Flashpoint

Flashpoint – Ezra Miller parla dell’impatto del film sull’universo DC

Luca Paura17 novembre 2017

Il sequel di Animali Fantastici ha un titolo e una prima immagine ufficiale

Matteo Ivaldi16 novembre 2017

Auguri per la tua morte, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella16 novembre 2017