YouTube e Netflix porteranno contenuti in 4K su Playstation 4 Pro

Anteprime
Emanuele Greco

Nato a Palermo non troppo tempo fa, si approccia al mondo del gaming alla tenera età di 6 anni con una PSP, espandendo a dismisura la sua passione negli anni successivi. Ama tutti gli FPS e Free Roaming di ogni genere, tranne giochi sportivi e giochi simulativi. Crescendo sviluppa anche una passione per la tecnologia, riuscendo a soli 8 anni l’impresa di Jailbreak del suo iPhone 3GS. Da allora [..]

Durante il Playstation Meeting svoltosi ieri il presidente di Sony Andrew House ha annunciato che le applicazioni di YouTube e Netflix per PS4 verranno aggiornate per poter riprodurre contenuti in Ultra-HD 4K sulla nuova console della casa nipponica, Playstation 4 Pro, in uscita il prossimo 10 Novembre.

netflix-youtube

Le serie TV interessate sono la seconda stagione di Narcos e la nuova serie TV prodotta da Marvel dedicata al personaggio di Luke Cage. L’aggiornamento sarà disponibile per tutti i modelli di PS4 dal 10 Novembre, sarà gratuito e gli sviluppatori assicurano anche miglioramenti all’interno dell’app in un’aggiornamento non troppo pesante.

Altri articoli in Anteprime

Oxygen Not Included – Finalmente disponibile in Early Access

Alessandro Guida21 maggio 2017

Injustice 2, la Recensione – NO SPOILER

Alessio Meneghini19 maggio 2017

Prey – le nostre impressioni dopo la prima ora di gioco

Antonio Salvatore Bosco28 aprile 2017

LawBreakers – Gravity Defying Combat – Anteprima

Riccardo Cantù17 marzo 2017

Speciale – Lego Worlds

Davide Montalto9 marzo 2017

Ghost Recon: Wildlands, prime impressioni della Closed Beta

Alessandro Niro7 febbraio 2017