Xbox One X – Nuovi titoli in arrivo?

News
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Ci saranno progetti in sviluppo per Xbox One X? Pare di si, a quanto rivela Aaron Greenberg, manager della divisione marketing Microsoft.

La nuova console, che nessuno mette in discussione al momento sul lato hardware davvero eccezionale, pecca su quello software, non avendo esclusive di richiamo per i videogiocatori, ma solo dei titoli già usciti in versione enhanced.

Parlando a Rocket Beans TV nel corso della Gamescom 2017, Greenberg ha dichiarato che nuovi titoli sarebbero in arrivo per la nuova console.

Per esempio, the Coalition è al lavoro proprio ora su diverse cose, ne stiamo parlando internamente in questo periodo, 343 sta lavorando ad Awakening, l’espansione di Halo Wars 2“, ha spiegato.

A poi aggiunto che ora Microsoft vuole procedere con gli annunci in un periodo di tempo più vicino all’uscita del gioco.

Vogliamo aspettare, evitare spoiler, vogliamo raccontare le cose al pubblico quando siamo pronti“, ha ribadito Greenberg.

Dunque, per ora gli acquirenti della nuova console dovranno aspettare ancora un po’ per provare nuovi titoli.

Fonte: Multiplayer

Altri articoli in News

Metro: Exodus potrebbe essere molto più vasto di tutti gli altri capitoli della saga

Chiara Parisi22 gennaio 2018

Amy Henning: I giocatori chiedono i Single player ma non li comprano

Francesco Damiani22 gennaio 2018

Mario+Rabbids: Emergono nuove informazioni sul DLC di Aprile

Francesco Damiani22 gennaio 2018

Un Pokémon GO: Community Day di successo!

Marco Pasqualini22 gennaio 2018

Nintendo Switch: un nuovo supporto per i nostri smartphone

Francesco Damiani21 gennaio 2018

Age of Empires: Definitive Edition, annunciata una nuova data di rilascio

Chiara Parisi21 gennaio 2018