Xbox One S avrà un tasto di accensione a pressione

News
Francesco Procopio

Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Da quando è stata annunciata la nuova Xbox One S ha spiazzato tutti con il suo nuovo design rinnovato, ultima notizia rilasciato per la felicità di molti è che il nuovo tasto di accensione non sarà più a sfioramento, sarà sostituito da un bottone fisico a pressione. Questa è solo uno dei rinnovamenti di questo nuovo modello di Xbox One, vi avevamo già parlato della riduzione del circa 40% rispetto alla console One, e del nuovo sistema ad infrarossi del joystick.

Il tasto di accensione a sfioramento era una caratteristica del lancio sia della Xbox One che della Playstation 4, anche se quest’ultima ha sostituito il bottone a sfioramento già dalla nuova versione da 1 terabyte. Anche la casa Microsoft si è decisa ad eliminare questo tasto nella nuova console che ricordiamo, uscirà in Europa ad agosto con un prezzo di circa 399 euro.

Altri articoli in News

AMD – rilasciati i nuovi driver Crimson ReLive

Alessandro Guida19 maggio 2017

New Nintendo 2DS XL, è ufficialmente aperto il preordine

Miriam Crucinio10 maggio 2017

Anche il DualShock 4 subisce la Alien Mania

Miriam Crucinio8 maggio 2017

Arriva la preview di Microsoft To-Do, app sviluppata dal team di Wunderlist

Gerardo Americo21 aprile 2017
apple app Garage Band

Apple: iWork, Garage Band e iMovie saranno rese disponibili gratuitamente

Gerardo Americo21 aprile 2017

Big Hero 6: la Disney renderà Baymax reale?

Angelo Tartarella10 aprile 2017