MATTIASERE00 - CALL OF DUTY WWII | OGGI alle 21:00

ARMATEVI FINO AI DENTI E FACCIAMO UN PO' DI CASINO SU CALL OF DUTY WWII!

X-Men Dark Phoenix: confermato Michael Fassbender nei panni di Magneto?

Cinema
Annamaria Rizzo

X-Men Dark Phoenix è uno dei film più attesi dell’anno, insieme a Deadpool 2 New Mutants. La storia è incentrata su Jean Grey e sull’entità cosmica della Fenice. Non sappiamo ancora chi possa essere il regista, ma sappiamo che parteciperanno attori come Sophie Turner e James McAvoy. 

La curiosità si sposta su Michael Fassbender: potrebbe entrare nei panni del nuovo Magneto? La notizia è stata twittata da Josh Horowitz e ha già suscitato molto interesse:

Dunque, sembra proprio che vedremo quasi sicuramente l’attore in X-Men: Dark Phoenix ma non in New Mutants! E  mercoledì si saprà di più in un suo podcast con l’attore. Alcune informazioni sono trapelate da delle registrazioni di audizioni circa un possibile recast di Rogue, precedentemente interpretata da Anna Paquin.

La trilogia di X-Men: First Class, ci ha mostrato la backstory di Magneto, su come ha costruito la sua amicizia con Charles Xavier. Dopo Apocalypse, Magneto ha rifiutato di seguire Charles, continuando il suo percorso solitario. Quest’episodio potrebbe essere utilizzato come “fine” per la storia di Magneto, ma sembra proprio che la saga X-Men abbia ancora qualcos’altro in riservo per lui.


La storyline della Fenice aveva già visto un tentativo di adattamento cinematografico in X-Men: The Last Stand, film che venne molto criticato e che portò alla decisione di avviare un reboot del franchise con X-Men: First Class. L’uscita di X-Men: Dark Phoenix al cinema è programmata per il 2 novembre 2018.

 

Altri articoli in Cinema

Black Panther: quando è ambientato il nuovo film dei Marvel Studios?

Alessio Lonigro17 febbraio 2018
Ready Player One

Il secondo trailer di Ready Player One nasconde un easter egg

Silvestro Iavarone17 febbraio 2018

La Forma dell’Acqua: sette disegnatori per sette disegni

Francesco Damiani16 febbraio 2018

Cantando sotto la pioggia (1952): cantando del passato con un piede nel futuro

Angelo Tartarella16 febbraio 2018

Avengers: Infinity War – Un giocattolo rivela la totalità dell’armatura di Thanos

Davide Montalto16 febbraio 2018

Kung Fury 2: Arnold Shwarznegger si aggiunge al cast del nuovo lungometraggio

Davide Montalto16 febbraio 2018