Hey [James MacAvoy], sei pronto per incontrarci a Montreal? Ti farò piangere così tanto”, ha scritto, aggiungendo una emoji da diavoletto e l’hashtag “xmen.” Ha anche taggato il regista Simon Kinberg nel post.

Hey @jamesmcavoyrealdeal you ready for me up in Montreal? Im gonna make you cry so hard ? #xmen @simondavidkinberg

A post shared by Jessica Chastain (@jessicachastain) on

Il primo ruomor che vedeva la Chastain coinvolta nel progetto di X-Men: Dark Phoenix risale a Giugno.  Qualche settimana dopo, il rumor l’aveva vista interprete di Lilandra, imperatrice dell’impero Shi’ar, che è descritta come il villain del film.

Nonostante lei abbia ora confermato di apparire nel film, ancora non si sa nulla del suo ruolo, ad oggi ancora ignoto.

Chastain è una prolifica attrice che varia tra i genere. I suoi lavori passati includono Zero Dark ThirtyInterstellarMiss Sloane, The Help e Mama.

Lei è anche apparsa in Crimson PeakThe Huntsman: Winter’s WarThe Zookeeper’s Wife e tanti altri. L’anno scorso è stato annunciato che lei avrebbe prodotto e sarebbe stata protagonista dell’adattamento dell’opera di Jimmy Palmiotti e Joe Quesada, Painkiller Jane.

In programma per debuttare nei cinema americani il 2 Novembre 2018, X-Men: Dark Phoenix vede protagonisti James McAvoy come Charles Xavier, Michael Fassbender come Magneto, Jennifer Lawrence come Mystica, Nicholas Hoult come Bestia, Sophie Turner nei panni di Jean Grey, Alexandra Ship nel ruolo di Tempesta, Tye Sheridan nel ruolo di Ciclope e Kodi Smit-McPhee come Nightcrawler.