News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

WWE 2K18, l’annuale gioco di wrestling sul mondo WWE, arriverà ufficialmente anche su Nintendo Switch dopo un’assenza di ben cinque anni dalle console di casa Nintendo.

Il gioco verrà rilasciato sulla console ibrida durante il prossimo autunno, riportando il wrestling WWE ai suoi appassionati dai tempi di WWE ’13 e sancendo il ritorno del franchise su console “portatile” dopo sei anni di assenza.

Le funzionalità che WWE 2K18 porterà su Switch sono le stesse già annunciate per le altre console, comprendenti la modalità carriera, la personalizzabilità dei propri personaggi, match fino ad otto giocatori ed incredibili migliorie al sistema di presa, peso e grafico.

WWE 2K18 Switch Seth Rollins

Inoltre, per festeggiare l’occasione è stato diffuso un nuovo video, che potete vedere in cima a questo articolo, in cui è lo stesso Seth Rollins a dare la meravigliosa notizia per i possessori di Nintendo Switch. Anche per la versione Switch sarà possibile preordinare il gioco per ricevere come bonus la possibilità di giocare nei panni di Kurt Angle. Non resta che preordinare!

Fonte: WWE

Altri articoli in News

Titan Comics pubblicherà un nuovo fumetto su Dark Souls

Francesco Damiani17 febbraio 2018

Ubisoft lancia un sondaggio per il prossimo capitolo di Assassin’s Creed

Francesco Damiani17 febbraio 2018

Sea of Thieves, trapelate alcune immagini del mostruoso Kraken

Chiara Parisi16 febbraio 2018

[RUMOR]Metroid Prime 4 potrebbe includere un comparto online ?

Francesco Damiani15 febbraio 2018

Spyro Trilogy Remastered in arrivo in estate su PS4?

Riccardo Cantù13 febbraio 2018

Kingdom Hearts 3: svelati nuovi dettagli sullo sviluppo del gioco

Francesco Damiani11 febbraio 2018