Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Il trailer definitivo del film su Wonder Woman è infine arrivato durante gli MTV Movie Awards, portando con se una buona dose di nuove scene e un pizzico di simpatia.

A giudicare dal trailer, che potete guardare in cima a questo articolo, il film proporrà emozionanti momenti d’azione e simpatiche scene più calme e rilassate. Una cosa che salta all’occhio e che, anche in questo trailer definitivo, non è stato rivelato chi sarà il nemico principale della principessa delle Amazzoni, informazione tenuta nascosta per il film.

Wonder Woman

Diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman racconterà come Diana sia passata dall’essere la principessa delle Amazzoni, addestrata e cresciuta sull’isola nascosta, al simbolo della giustizia che tutti conosciamo. Sarà l’arrivo di un giovane soldato, impiegato nella Prima Guerra Mondiale, a convincerla a partire con la convinzione di poter fermare l’orrendo conflitto.

Wonder Woman sarà proiettato nei cinema italiani a partire dal 2 giugno 2017, perciò segnatevi questa data e preparatevi a vivere le origini di una delle eroine più iconiche di sempre.

Fonte: Warner Bros. Pictures

Altri articoli in Cinema

Star Wars: The Last Jedi – I Porg possono essere solo cibo? La questione antispecista rilanciata dal film

Imma Marzovilli17 dicembre 2017

Oscar Isaac potrebbe doppiare Gomez nel nuovo film animato della famiglia Addams

Federica Vacca16 dicembre 2017

Stan Lee parla dell’affare Disney-Fox

Giovanni Paladino16 dicembre 2017

Accordo Disney-Fox: James Gunn è interessato al personaggio di Silver Surfer!

Alessio Lonigro16 dicembre 2017

Oscar 2018: la lista dei candidati al miglior film straniero!

Annamaria Rizzo15 dicembre 2017

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sono stati tagliati i cameo dei principi William e Harry

Annamaria Rizzo15 dicembre 2017