Wolverine Serie Oro: in uscita oggi, ecco il piano dell’opera

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Vi abbiamo già parlato di questa nuova collana, edita da Tuttosport e Corriere dello Sport, dedicata al mutante Wolverine, il cui film: Logan, è nelle sale da ieri e ve lo abbiamo recensito qui.

Da quest’oggi prende dunque il via questa nuova serie settimanale, in cui il primo volume contiene la miniserie Vecchio Logan, al prezzo speciale di 3,99€, mentre le prossime uscite saranno ad un costo di 8,99€. Non è la prima di queste collane abbinate ai due quotidiani sportivi: negli ultimi anni, infatti, sono uscite Serie Oro dedicate agli Avengers, Deadpool e, recentemente al Dottor Strange, che potete ancora recuperare tramite lo shop online di Tuttosport.

Di seguito riportata un’immagine del piano ufficiale dell’opera, contenente tutte le venticinque uscite che arriveranno settimanalmente nelle edicole nei prossimi mesi.

Altri articoli in Fumetti

Hachette porta in edicola una nuova collana dedicata alle Graphic Novel Marvel!

Giovanni Paladino24 febbraio 2018

Chris Samnee abbandona il suo “Cap” e anche la Marvel

Massimiliano Perrone23 febbraio 2018

La DC “chiude” altre testate, tra cui la JLA

Massimiliano Perrone22 febbraio 2018

DC cancella Supergirl

Giovanni Paladino21 febbraio 2018

“Super Sons”si concluderà a maggio.

Giovanni Paladino21 febbraio 2018

Fresh Start: Il Nuovo Rilancio Marvel porta Jason Aaron su Avengers

Massimiliano Perrone21 febbraio 2018