Will e Grace – Ordinati altri due episodi per la serie revival

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

NBC ha ordinato due nuovi episodi in aggiunta ai dieci già richiesti per il revival della sitcom Will e Grace, portando la durata della nuova serie ad un totale di dodici nuovi episodi.

Come già anticipato a gennaio, la rete ha riunito l’intero cast originario della serie per lavorare ad una nuova stagione, come già successo per Una mamma per amica. Parteciperanno Debra Messing e Eric McCormack nel ruolo dei protagonisti, assieme a Sean Hayes (Jack) e Megan Mullally (Karen), mentre saremo costretti a sentire la mancanza di Debbie Reynolds, scomparsa dopo la morte della figlia Carrie Fisher. Nella sit-com la Reynolds interpretava la madre di Grace.

Will e Grace

La nuova produzione è stata discussa dopo che il cast e i creatori si riunirono a settembre per un mini episodio con tema le elezioni presidenziali americane, portando la NBC a considerare una vera e propria nuova stagione.

In onda dal 1998 al 2006, Will e Grace ha vissuto otto stagioni di apprezzamento e affezione da parte dei fan, con ben sedici Emmy vinti su 83 nomination. La serie è stata una delle prime a proporre un personaggio principale omossessuale.

Fonte: Deadline

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017