News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Grazie a questo trailer veniamo a conoscenza del rinnovo per una seconda stagione di Westworld.

La seconda stagione, però, non potrà arrivare prima del 2018: le parole di Casey Bloys, direttore di HBO, lo confermano: “Sono molto eccitato per il rinnovo e sicuramente lo saranno anche gli spettatori. Credo però che la serie non arriverà prima del 2018. È un progetto enorme e richiede parecchio tempo per essere girato.”

Westworld ha debuttato 2 ottobre sul canale americano HBO, e per ora sono stati trasmessi solo 7 episodi, è basata sull’omonimo film di Michael Crichton del 1973 che mescola fantascienza e western, narra di un parco divertimenti futuristico, popolato da androidi, dove i turisti possono vivere ogni loro recondito desiderio senza limite alcuno, almeno fino al momento in cui qualcosa andrà storto e i robot inizieranno a sviluppare una coscienza propria.

In Westworld troviamo: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Luke Hemsworth e Clifton Collins Jr.

Tra i produttori esecutivi figurano nientemeno che J.J. Abrams, Jonathan Nolan e Lisa Joy. Nolan e Joy hanno anche scritto la sceneggiatura della serie.

Potrebbe anche interessarvi:

Altri articoli in News

the punisher teaser trailer netflix data di uscita

The Punisher, ecco il trailer della serie prodotta da Netflix

Claudia Padalino18 agosto 2017

Doctor Who: la telefonata di Matt Smith al Tredicesimo Dottore, Jodie Whittaker

Rachele Innocenti17 agosto 2017

Il Trono di Spade – Emilia Clarke parla dell’incontro con Kit Harington sul set

Gerardo Americo17 agosto 2017

Runaways: Julian McMahon si aggiunge al cast Marvel

Annamaria Rizzo17 agosto 2017

Patrick Dempsey: torna in tv con la serie La verità sul caso Harry Quebert

Rachele Innocenti16 agosto 2017
game of thrones

Game Of Thrones – Rilasciato per sbaglio il nuovo episodio in Spagna

Roberta Galluzzo16 agosto 2017