Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

La Momentum Pictures ha annunciato di aver acquisito i diritti per la distribuzione del film  La Voce della Pietra (Voice from the stone), il nuovo film con Emilia Clarke (Game of Thrones) ed il primo teaser trailer rilasciato è della durata di appena 30 secondi in cui l’attrice percorre un luogo dall’aspetto misterioso e austero, con una ipnotizzante sonata di pianoforte in sottofondo.

La trama è ambientata negli anni 50 in un’imponente magione della Toscana e vede protagonista la star di Game of Thrones stavolta nei panni di  una giovane infermiera, che scoprirà quali oscuri segreti sono nascosti in quel luogo.

emilia clarke

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film è ispirato al romanzo pubblicato nel 1996 dal poeta e scrittore Silvio Raffola regia è affidata all’esordiente Eric D. Howell e la sceneggiatura scritta da Andrew Shaw.

Nel cast troviamo anche Marton Csokas, Caterina Murino, Remo Girone, Lisa Gastoni e Edward Dring. I  numerosi nomi italiani presenti non devono stupire, visto che le riprese si sono svolte tra la Toscana, Viterbo e gli studi di Cinecittà a Roma; la pellicola uscirà probabilmente nella prima metà del 2017.

 

Altri articoli in Cinema

Thor: Ragnarok – La Recensione in Anteprima [NO SPOILER]

Andrea Prosperi20 ottobre 2017

Iron Man: all’inizio Obadiah Stane non era il villain del film

Alessio Lonigro19 ottobre 2017

Addio Umberto Lenzi: ci lascia il regista all’età di 86 anni

Simone La Ganga19 ottobre 2017

Kevin Smith donerà in beneficenza tutti gli introiti dei suoi film prodotti da Weinstein

Giorgio Paolo Campi18 ottobre 2017

Venom: Jacob Batalon lo vorrebbe nel sequel di Homecoming

Alessio Lonigro18 ottobre 2017

Marvel Studios: Frank Grillo torna a parlare di Crossbones

Alessio Lonigro17 ottobre 2017