Vincent D’Onofrio rivela se Kingpin apparirà in Defenders o Spider-Man: Homecoming

Kingpin, il cui vero nome è Wilson Grant Fisk, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e John Romita Sr., pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione la troviamo in Amazing Spider-Man. E’ uno dei supercattivi più pericolosi dell’Universo Marvel, subdolo e manipolatore, ma affettuoso ed amorevole con le persone a lui care (come la moglie Vanessa).

wf-netflix_03

E’ sicuramente uno dei villain dell’universo televisivo Marvel più amato e richiesto nei vari show. Molti dei suoi fan si chiedono se farà parte del film  The Defenders (in uscita nel 2017, show che vede partecipi anche Daredevil, Iron Fist, Jessica Jones e Luke Cage) o in  Spider-Man: Homecoming (uscita prevista per 6 luglio 2017) e di cui si prevede un sequel, intitolato Spider-Man: Homecoming 2, previsto per il 5 luglio 2019.

Insomma, tutti sperano che faccia la sua comparsa in qualche altro celebre film! Vincent D’Onofrio aveva già dato, precedentemente, la sua conferma nel voler continuare la serie di Daredevil (visto già l’enorme successo), affermando che la serie è scritta talmente bene che, se fosse disponibile, vorrebbe tornare a farne parte. Chissà, dunque, quale sarà il destino di Kingpin… Intanto Vincent D’Onofrio, ci informa che:

Su Twitter, l’attore ha purtroppo smentito le due ipotesi, spiegando che, secondo lui, la Marvel è così piena di personaggi interessanti da non riuscire a dare a tutti una collocazione all’interno dei vari show. I fan sperano che la Marvel riesca a dare il giusto rilievo al personaggio di Kingpin almeno in uno di questi film. Vincent D’Onofrio potrebbe cambiare idea…

Altri articoli in Anteprime

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, la Recensione – NO SPOILER

Alessandro Niro14 dicembre 2017

The Crown 2°stagione: la Recensione – NO SPOILER

Annamaria Rizzo1 dicembre 2017

Fantafestival – Anteprima dell’horror italiano The Wicked Gift

Giorgio Paolo Campi24 novembre 2017

Justice League, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi15 novembre 2017

Thor: Ragnarok, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi20 ottobre 2017

Cars 3, la Recensione – NO SPOILER

Gloria Graziani13 settembre 2017