Vikings, torna la serie a fumetti

Fumetti
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Chi di questi tempi non conosce Vikings? La Serie tv Canadese per eccellenza, di genere storico creata e scritta interamente da Micheal Hirst, trasmessa in Italia da RAI4 (canale 26) a partire dal 28 maggio 2014, ambientata nell’800, tra le isole della Scandinavia e quelle Britanniche la quale racconta in chiave romanzata e fantastica le avventure e le scoperte del vichingo Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel) e della sua famiglia.

Dopo il grande successo avuto sullo schermo, Titan Comics è riuscita a trasformarne i personaggi della serie televisiva in fumetti e scriverne nuove storie a sé stanti rispetto alle puntate della serie.

La serie a fumetti seguirà Ragnar Lothbrok lungo le sue battaglie assieme agli Uomini del Nord per condurli a nuove glorie e ricchezze. Questa storia di intrighi, giochi politici, tradimenti e combattimenti a colpi di spada è scritta da Canavan Scott e disegnata da Staz Johnson.

Vi ricordiamo che le prime tre stagioni della serie tv sono disponibili su Netflix da luglio 2016 e tornerà con la seconda parte della quarta stagione, mercoledì 30 novembre su History.

Altri articoli in Fumetti

Macerie Prime, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella23 novembre 2017

Tex 685 – I difensori di Silver Bow, la Recensione – NO SPOILER

Gerardo Americo23 novembre 2017

Batman Rinascita – Io Sono Gotham, La Recensione

Andrea Prosperi22 novembre 2017

The Last Temptation, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella21 novembre 2017

Second Sight Vol. 1, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella14 novembre 2017

Mob Psycho 100 #1: Non Stressate Quel Ragazzo

Redazione11 novembre 2017