News

Vampyr: ecco l’anteprima

News
Maria Elena Sirio

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

All’E3 2016 e successivamente, si è parlato molto di , nuovo titolo del team francese DontNod. Oltre ad alcune informazioni, di cui abbiamo già parlato precedentemente in questo articolo, gli sviluppatori si sono sbottonati davvero poco, forse per lasciare il titolo avvolto un po’ in un alone di mistero.

L’adventure in stile GdR torna a farsi vedere oggi con un nuovo video anteprima (dai nostri colleghi di Everyeye), in cui viene mostrato un titolo molto interessante, ma ancora non ben definito. Promettente è la trama, così come la costruzione dei diversi personaggi, ma su questo fronte si avevano pochi dubbi: DontNod aveva già dimostrato con il precedente Life Is Strange di essere in grado di creare storie intricate e piene di emozioni.

Tirando le somme, il titolo potrebbe colpire molto i videogiocatori dal punto di vista della trama e sentimenti, ora speriamo che anche il gameplay riceva la stessa cura e dedizione.

Altri articoli in News

Death Stranding

Death Stranding – Kojima, in un video, ci parla del suo lavoro

Giuseppe Barbieri28 maggio 2017

News curiose da The Last of Us in vista dell’ E3

Imma Marzovilli28 maggio 2017
Hitman

Hitman – Square Enix vuole portare avanti il franchise

Luca Paura28 maggio 2017
The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt – In arrivo la colonna sonora in vinile

Giuseppe Barbieri27 maggio 2017

Nintendo Switch – Superate le vendite ottenute con Wii nel primo bimestre

Alessandro Guida27 maggio 2017
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy avrà tre corrispettivi Trofei Platino

Giuseppe Barbieri27 maggio 2017