Valiant: Star Comics recupera i numeri Panini

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Il passaggio dei titoli Valiant da Panini Comics a Star Comics non è stato traumatico, condotto in maniera impeccabile da entrambe le case editrici, e una vera e propria boccata d’aria fresca per i fan della casa americana, che trovano nel nuovo editore un concessionario più attento e meno distratto da partner commerciali decisamente più importanti, come è Marvel per Panini.

Dopo aver quindi rilasciato i primi volumi di questa nuova gestione nei mesi scorsi, arriva una notizia che di sicuro verrà ben accolta da fan vecchi e nuovi: Star Comics infatti mette a disposizione sul suo shop online i numeri targati Panini, così da agevolare chi si è avvicinato all’universo Valiant con i nuovi volumi al recupero dei numeri già editi in Italia in precedenza. La lista è davvero lunga, e ve la riproponiamo qui di seguito.

Viene inoltre ricordato, nello stesso comunicato, che in futuro a seconda delle disponibilità verranno resi acquistabili anche

  • RAI n. 1 e 2
  • X-O MANOWAR n. 1, 2, 3 e 4
  • SHADOWMAN n. 1 e 2
3664751-jpeg

Altri articoli in Fumetti

Blast from the Past #3 – La Nascita della Image Comics: Parte I

Massimiliano Perrone14 dicembre 2017

Natale 2017 – 5 Comics da regalare!

Andrea Prosperi13 dicembre 2017

Capitan America Presenta: Il Soldato D’Inverno, la Recensione – NO SPOILER

Giovanni Paladino13 dicembre 2017

[SPOILER] Grande ritorno su Doctor Strange

Giovanni Paladino11 dicembre 2017

[SPOILER] Un grande ritorno nell’universo Marvel

Giovanni Paladino11 dicembre 2017

Il primo trailer di Alita: Battle Angel è finalmente arrivato

Matteo Ivaldi9 dicembre 2017