Uncharted: Sony Pictures cancella la data d’uscita del film

Cinema
Maria Elena Sirio
Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

A quanto pare dovremo attendere ancora prima di vedere sul grande schermo le avventure di Nathan Drake. La data d’uscita del film ispirato alle vicende del primo titolo della saga Uncharted, ovvero Drake’s Fortune, è appena stata cancellata dal calendario di rilascio di Sony Pictures.

La pellicola, la cui uscita era prevista nei cinema statunitensi per il 30 Giugno 2017, andrà a seguire le vicende del discendente dell’esploratore Sir Francis Drake, che pensa di essere riuscito a trovare una pista per trovare la misteriosa città di El Dorado.

La ricerca non sarà così facile come sembra: a complicare la situazione sarà l’ingresso di un altro “cacciatore di tesori”, così come l’arrivo di una serie di creature misteriose, che attaccheranno i protagonisti.

Per scrivere la sceneggiatura del film, compito recentemente affidato a Joe Carnahan (già conosciuto per The Grey), erano state considerate anche bozze scritte da nomi come Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer (che hanno lavorato su Dottor Strange), David Guggenheim (Safe House).

 

Altri articoli in Cinema

Black Panther: nuovi dettagli sulla pellicola dei Marvel Studios

Alessio Lonigro23 ottobre 2017

Avengers 4: Harley Keener tornerà?

Alessio Lonigro22 ottobre 2017

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Una traduzione del trailer potrebbe rivelare nuovi dettagli

Giorgio Paolo Campi22 ottobre 2017
L'uomo di neve, una scena del film

L’uomo di neve, la Recensione – No Spoiler

Nicoletta Salvi22 ottobre 2017
Pacific Rim

Pacific Rim – Possibile un crossover con Godzilla e King Kong

Luca Paura22 ottobre 2017

David Fincher non dirigerebbe mai uno Star Wars

Matteo Ivaldi21 ottobre 2017