Uncharted: Sony Pictures cancella la data d’uscita del film

Cinema
Maria Elena Sirio
Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

A quanto pare dovremo attendere ancora prima di vedere sul grande schermo le avventure di Nathan Drake. La data d’uscita del film ispirato alle vicende del primo titolo della saga Uncharted, ovvero Drake’s Fortune, è appena stata cancellata dal calendario di rilascio di Sony Pictures.

La pellicola, la cui uscita era prevista nei cinema statunitensi per il 30 Giugno 2017, andrà a seguire le vicende del discendente dell’esploratore Sir Francis Drake, che pensa di essere riuscito a trovare una pista per trovare la misteriosa città di El Dorado.

La ricerca non sarà così facile come sembra: a complicare la situazione sarà l’ingresso di un altro “cacciatore di tesori”, così come l’arrivo di una serie di creature misteriose, che attaccheranno i protagonisti.

Per scrivere la sceneggiatura del film, compito recentemente affidato a Joe Carnahan (già conosciuto per The Grey), erano state considerate anche bozze scritte da nomi come Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer (che hanno lavorato su Dottor Strange), David Guggenheim (Safe House).

 

Altri articoli in Cinema

Marvel: I Russo vogliono che Thanos diventi il Darth Vader di questa generazione

Dario Penza23 gennaio 2018

MCU: Kevin Feige ha già qualche idea su una futura scena in un film degli X-Men

Francesco Damiani22 gennaio 2018

The Open House, la Recensione, NO SPOILER

Annamaria Rizzo22 gennaio 2018

La Spada nella Roccia: il live-action del classico Disney potrebbe aver trovato un regista

Federica Vacca22 gennaio 2018

Screen Actors Guild Awards, ecco i vincitori dei premi del 2017

Silvestro Iavarone22 gennaio 2018

Wonder Woman 2 sarà il primo film ad adottare politiche contro le molestie sessuali

Dario Penza22 gennaio 2018