Una petizione per Shia LaBeouf come Red Hood!

Cinema
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Qualche settimana fa era trapelata l’indiscrezione secondo cui Shia LaBeouf, fresco di un  sodalizio con David Ayer nato grazie a Fury, era stato proposto dal regista per la parte poi andata a Scott Eastwood. La Warner sembrerebbe aver respinto la richiesta più per motivi politici in quanto è noto che l’attore ultimamente con i suoi atteggiamenti da antidivo ha si riscontrato un grandissimo consenso tra nuovi e vecchi fan ma, di contro, sembra essersi inimicato gran parte della bigotta e conservatrice Hollywood. Ultimamente ne ha sparate dietro pure verso Spielberg e non c’è da meravigliarsi se sia più probabile vederlo in film indipendenti e non in grosse produzioni.

Ma ripetiamo, ai fan piace e infatti è comparsa in rete una petizione per fargli interpretare nell’universo DC il ruolo di Red Hood ossia Jason Todd e c’è la possibilità di farlo al link change.org.

Come sappiamo indirettamente, il personaggio di JT è stato introdotto grazie alla presenza del suo costume vandalizzato dal Joker e dalla rapidissima scritta apparsa durante il prologo di Suicide Squad relativo ad Harley Quinn in cui la bella era implicata nell’omicidio della Bat-spalla.

Nonostante il giovane Shia LaBeouf sembri essere professionalmente molto distante dai cinecomic, affascina l’idea di vederlo interpretare un personaggio antitetico e micidiale come Red Hood e sarebbe altrettanto curioso vederlo con il physique du rôle richiesto e magari aiutarsi nei propri allenamenti con il suoi stupendi video da sclerato motivatore DO IT!

Altri articoli in Cinema

Star Wars: Gli Ultimi Jedi non ottiene incassi buoni in Cina

Silvestro Iavarone17 gennaio 2018

[RUMOR] Gyllenhaal prenderà il posto di Affleck come Batman?

Dario Penza17 gennaio 2018

Marvel Studios: l’ex cestista Shaquille O’Neal vorrebbe partecipare ad un film sugli Avengers

Alessio Lonigro17 gennaio 2018

Tutti i Soldi del Mondo: come è finita la questione della differenza di salario per i reshoots tra Michelle Williams e Mark Wahlberg

Angelo Tartarella17 gennaio 2018

Mary Poppins Returns: Emily Blunt in una foto divertente dal set

Francesco Damiani17 gennaio 2018

[RUMOR] Venom: Tom Holland potrebbe apparire nel film

Francesco Damiani17 gennaio 2018