Un utente ha completato il Pokédex di Pokémon GO!

News
Emanuele Greco

Nato a Palermo non troppo tempo fa, si approccia al mondo del gaming alla tenera età di 6 anni con una PSP, espandendo a dismisura la sua passione negli anni successivi. Ama tutti gli FPS e Free Roaming di ogni genere, tranne giochi sportivi e giochi simulativi. Crescendo sviluppa anche una passione per la tecnologia, riuscendo a soli 8 anni l’impresa di Jailbreak del suo iPhone 3GS. Da allora [..]

Dopo pochissime settimane dall’uscita di Pokemon GO, titolo mobile sviluppato da Niantic e The Pokemon Company in collaborazione con Nintendo e Google, un’utente di Reddit, chiamato ftb_hodor, ha completato il pokedex.

Il termine completato, però, non è del tutto esatto. L’utente infatti ha catturato “solo” 142 pokemon su 150 ovvero tutti quelli presenti in Nord America, tra i cui mancano Moltres, Mew, MewTwo, Farfetch’d, Mr.Mime e Kangaskhan  che sono disponibili solo in alcune parti del mondo o non sono ancora stati inseriti nel gioco.

E’ comunque notevole l’impresa compiuta da questo giocatore che ha percorso esclusivamente a piedi ben 153 chilometri, schiuso 303 uova e catturato un totale di 4269 Pokémon! Ora ci aspettiamo di certo i primi record di pokemon al livello 100 o di utenti a livelli altissimi e non vediamo l’ora di sapere chi saranno i fortunati detentori di questi record!

Pokedex

Altri articoli in News

Yomawari Midnight Shadows – L’arrivo in Europa è previsto per l’inverno

Giuseppe Barbieri27 aprile 2017
Code Vein

Code Vein – Uno Screenshot rivela l’uscita del primo trailer previsto a Maggio

Giuseppe Barbieri27 aprile 2017
NieR: Automata

NieR Automata – Pubblicato un nuovo artwork per celebrare le 500.000 copie vendute

Giuseppe Barbieri27 aprile 2017

Nioh: il DLC Dragon of the North è in arrivo, pubblicate le prime immagini

Miriam Crucinio27 aprile 2017

Street Fighter 5, il tema Thailandia Tempio Hideout è stato rimosso

Miriam Crucinio27 aprile 2017

Nuove immagini di Project Scorpio mostrano miglioramenti grafici

Matteo Pugliese27 aprile 2017