Un gioco horror in stile Mortal Kombat?

News
Maria Elena Sirio

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Quale modo migliore di affrontare i mostri dei film horror più amati – e odiati – se non in un picchiaduro in stile Mortal Kombat?

Da molto tempo i fan richiedevano un titolo simile, e sembra che proprio NetherRealm Studios voglia prendersi in carico questa richiesta. Il desiderio di inserire personaggi horror all’interno dei loro giochi si era già fatto vedere con un DLC pubblicato nel 2011, in cui era incluso Jackie Earle Haley (una variante di Freddy Krueger). Il prossimo gioco potrebbe spingersi oltre e inserire personaggi come Jason Voorhees, Predator e Alien.

Non solo. Durante le finali del torneo di Mortal Kombat X, all’interno di un’intervista, in risposta alla domanda riguardo un possibile picchiaduro a tema horror, Boon avrebbe risposto: “Quest’idea è venuta fuori molto di frequente. L’avete proposta voi e alcune persone hanno poi chiesto “Perché non create un gioco di combattimento basato sui film horror?” Magari un giorno lo faremo.”

Tirando le somme, se i fan continueranno a chiedere a NetherRealm di sviluppare un gioco del genere, quest’ultimo potrebbe diventare realtà!

Altri articoli in News

Death Stranding

Death Stranding – Kojima, in un video, ci parla del suo lavoro

Giuseppe Barbieri28 maggio 2017

News curiose da The Last of Us in vista dell’ E3

Imma Marzovilli28 maggio 2017
Hitman

Hitman – Square Enix vuole portare avanti il franchise

Luca Paura28 maggio 2017
The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt – In arrivo la colonna sonora in vinile

Giuseppe Barbieri27 maggio 2017

Nintendo Switch – Superate le vendite ottenute con Wii nel primo bimestre

Alessandro Guida27 maggio 2017
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy avrà tre corrispettivi Trofei Platino

Giuseppe Barbieri27 maggio 2017