Un nuovo eroe in arrivo su Legends Of Tomorrow

News
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

Un nuovo eroe sta per arrivare nel team di Legends of Tomorrow della DC Comics. Entertainment Weekly ha riportato infatti che Sarah Grey si sarebbe unita al cast per la seconda stagione della serie targata The CW.

Sarah Grey, che abbiamo già visto fare la sua apparizione in Wayward Pines e IZombie, è stata anche scelta per recitare nel prossimo film di Power Rangers, film che sarà in uscita nel 2017.

Nella nuova stagione di Legends of Tomorrow, l’atrice interpreterà il ruolo di Courtney Whitmore, meglio conosciuta come Stargirl, un membro della Justice Society of America che cambiò la sua identità dopo aver ricevuto lo Scettro Cosmico da Starman (per chi non la conoscesse, potete vedere qualche foto della supereroina sotto l’articolo).

Sarah Grey si unisce al cast della seconda stagione insieme ai suoi colleghi Nick Zano, John Barrowman, Neal McDonough, e Patrick J. Adams.

 

Altri articoli in News

Herbie: Disney XD a lavoro per una nuova serie TV

Gloria Graziani29 giugno 2017

Gotham Stagione 4 – Perchè Jerome non diventerà un personaggio regular

Roberta Galluzzo29 giugno 2017
netflix

L’estate di Netflix – le serie tv previste tra Luglio e Agosto 2017

Roberta Galluzzo28 giugno 2017
jessica jones

Jessica Jones – Nuove foto dal set della seconda stagione

Roberta Galluzzo28 giugno 2017

Il Ciclo della Fondazione di Asimov diventerà una serie TV per Skydance Television

Giorgio Paolo Campi28 giugno 2017

Le amiche di mamma: Netflix rivela la data della première della terza stagione

Gloria Graziani28 giugno 2017