Twitch regala cinque Casse del Bottino di Overwatch a tutti gli abbonati Prime

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Il binomio Twitch Prime e giochi gratuiti è ormai una certezza per gli utenti di uno dei servizi di streaming di gameplay live più utilizzato e apprezzato, ma anche quando ci sono semplici regali per determinati giochi non è il caso di fare gli schizzinosi.

Proprio i giocatori di Overwatch, hero fps di Blizzard, potranno godere di un piccolo benefit dalla loro sottoscrizione all’abbonamento Prime grazie alla possibilità di riscattare cinque Casse del Bottino in maniera totalmente gratuita. Le casse si possono ottenere da oggi fino al 10 settembre 2017 collegando il proprio account Twitch Prime all’App Blizzard.

Overwatch Twitch Prime

Questa non è la prima volta che utenti Prime possono ottenere bonus nei giochi Blizzard: tempo fa venne regalato a tutti i giocatori di Hearthstone, che avessero anche sottoscritto un abbonamento Prime, un nuovo eroe dorato per il loro Sacerdote.

Ricordiamo che è possibile attivare un abbonamento Twitch Prime anche semplicemente attivando Amazon Prime e collegando i due account. Tutti gli iscritti Twitch che volessero approfittare di questo piccolo regalo, potranno attivare entro il 10 settembre 2017 il loro abbonamento Prime e avranno accesso alle cinque casse. La decisione ora spetta a voi!

Fonte: Amazon

Altri articoli in News

Xbox Game Pass: I nuovi giochi saranno disponibili da subito al lancio

Francesco Damiani23 gennaio 2018

God Of War arriverà il 20 Aprile con tre edizioni speciali

Francesco Damiani23 gennaio 2018

Metro: Exodus potrebbe essere molto più vasto di tutti gli altri capitoli della saga

Chiara Parisi22 gennaio 2018

Amy Henning: I giocatori chiedono i Single player ma non li comprano

Francesco Damiani22 gennaio 2018

Mario+Rabbids: Emergono nuove informazioni sul DLC di Aprile

Francesco Damiani22 gennaio 2018

Un Pokémon GO: Community Day di successo!

Marco Pasqualini22 gennaio 2018