News
Gloria Graziani

Siamo a meno di un mese dalla messa in onda della nuova stagione di Twin Peaks e Showtime ha rilasciato un video che riepiloga cosa è successo finora nel telefilm cult. Una delle cose più frustranti che accade nel mondo della televisione è quando l’episodio finale di uno show finisce con un cliffhanger. Quando un telefilm si chiude in questo modo, senza aver dato le risposte per cui tutti i telespettatori avevano atteso e che agognavano, i fan vengono privati della conoscenza della verità. Molti telefilm si sono trasformati in qualcos’altro, film o fumetti,  per dare al pubblico ciò che voleva, ossia una conclusione.

Twin Peaks è uno show conosciuto per il suo mistero. Dietro la facciata di una piccola e sconosciuta cittadina nel Nord America si cela una realtà carica di segreti. La ricerca dell’identità dell’assassino di Laura Palmer (Sheryl Lynn Lee) ha fatto da sfondo alla prima stagione e alla prime tre puntate della seconda, che è terminata però con un nuovo cliffhanger. L’ultima puntata della seconda stagione si è infatti conclusa con l’agente Dale Cooper (Kyle MacLachlan) impossessato dall’identità malvagia Bob.

E poi cosa è successo? Questo è ciò che tutti si sono chiesti per questi lunghi 25 anni. David Lynch aveva creato un film non molto tempo dopo: Twin Peaks: Fire Walk With Me, ma si è rivelato essere più un prequel piuttosto che un sequel. Quindi, per un quarto di secolo, il destino dell’agente Cooper è rimasto oscuro ai fan.  Ma ora, Twin Peaks sta tornando.

Molti del cast originale ci accompagneranno in questo nuovo viaggio, che (si spera) farà luce su tutto ciò che era rimasto irrisolto. Per preparare i telespettatori, Showtime ha rilasciato un video che ripercorre i momenti salienti dello show e del film Fire Walk With Me.

Non ci sono nuovi filmati in queste clip, ma per tutti quelli che non hanno avuto modo di fare un ripasso questo è un buon modo per ripercorrere tutti i tratti salienti dello show. La terza stagione di Twin Peaks vi dà appuntamento al 21 Maggio.

fonte:screenrant

Altri articoli in News

Metropolis: la nuova serie DC arriverà in TV entro il 2019

Andrea Prosperi15 febbraio 2018

True Detective – Nuovi ingressi nel cast della terza serie

Andrea Prosperi15 febbraio 2018
Hannah Simone

Hannah Simone sarà la protagonista di The Greatest American Hero

Silvestro Iavarone14 febbraio 2018

Jessica Jones ritorna con la seconda stagione l’8 Marzo 2018

Francesco Damiani8 febbraio 2018

Arnold Schwarzenegger sarà la star di una serie tv Western su Amazon Video

Dario Penza7 febbraio 2018

Once Upon A Time: Cancellato lo show ABC

Andrea Prosperi7 febbraio 2018