News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Da qualche ora è online il teaser trailer della settima stagione de Il Trono di Spade che potete vedere in cima a questo articolo. Se non avete seguito le stagioni precedenti, vi avviso che questo articolo contiene degli SPOILER.

Sembra che infine l’avvertimento di Ned si sia avverato e che l’inverno sia finalmente arrivato. La settima stagione de Il Trono di Spade sarà più breve delle altre, con un totale di sette episodi di cui tre più corti della norma, ma non ha affatto poco da raccontare.

Il Trono di Spade Stagione 7

Come lo stesso trailer ci racconta, dovremmo assistere allo scontro di tre grandi forze, la recentemente incoronata Regina Cersei Lannister ad Approdo del Re, il Re del Nord Jon Snow e l’invasore e legittima erede al trono Daenerys Targaryen, mentre ci si prepara al’unica guerra davvero importante, la Grande Guerra contro gli Estranei.

Il trailer mostra anche la data di messa in onda di questa settima stagione, trasmessa da HBO a partire dal 16 luglio 2017. Con quattro mesi davanti a noi prima del suo inizio, non possiamo che continuare a ripeterci che l’inverno sta arrivando.

Fonte: Game ot Thrones.

 

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017