Il Trono di Spade – Maisie Williams si racconta in un’intervista

News
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Manca poco all’uscita della settima stagione de Il Trono di SpadeMaisie Williams, una delle protagoniste della serie tv, racconta qualcosa sulla sua adolescenza da star e la nuova stagione della serie tv.

Maisie Williams è cresciuta con la serie TV che l’ha resa famosa, il Trono di Spade, diventando nota molto giovane cosa che ha influito sulla sua crescita.

Nel corso di un’intervista Maisie Williams ha parlato di sè e del suo personaggio nella serie tv, Arya Stark. Parlando dell’inizio della serie tv e del successo che ne è conseguito l’attrice ha dichiarato: “Avevo 12 anni quando ho iniziato le riprese di Trono di Spade, e all’inizio non avevo paura di niente e non mi importava neanche. Amavo quello che facevo,” ha dichiarato Maise Williams. “Con il passare delle stagioni, però, l’ansia da prestazione e le pressioni aumentavano, fino a che non sono diventate distruttive. Ognuno di noi, ad un certo punto, arriva a quel calo di autostima. Probabilmente è dovuto anche alla pubertà,” spiega Maisie Williams. L’attrice però lo sto sta superando: “A un certo punto sono collassata, ho perso la mia autostima e adesso sto lavorando per riguadagnarla”.

Maisie Williams parla anche del web e del rapporto con esso: “Internet è un posto spesso criticato,” ha spiegato l’attrice, “La gente lo cataloga spesso come un posto negativo. Ma è proprio grazie ad Internet che la mia generazione è una delle più tolleranti e mentalmente aperte di tutti i tempi. Ci capiamo, rispettiamo e cerchiamo di accettare le persone, anche quelle diverse da noi”. E su troll e haters dichiara: “I troll? Sono una minoranza”.

Intervistata sulla nuova stagione della serie tv l’attrice non ha detto molto: “Abbiamo appena finito di girare la settima stagione, quindi ho qualche informazione in più rispetto allo spettatore da casa. In termini pratici, però, non sappiamo ancora nulla di come andrà a finire la vicenda. Quindi, mi spiace deludervi, ma nemmeno io saprò come andrà a finire… fino alla fine!

I copioni de Il Trono di Spade sono segretissimi, e vengono consegnati un mese prima delle registrazioni, ma i fan vogliono spesso avere qualche anteprima: “Per qualche motivo i fan e i troll sono ossessionati dagli spoiler, e non vedono l’ora di scoprire qualcosa di nuovo sulla trama. Ecco perché il copione viene distribuito al minor numero di persone, in modo da evitare possibili fughe di informazioni. Così va lo show, e personalmente non mi dispiace. Se sapessi come va a finire il Trono di Spade farei davvero fatica a tenerlo per me!

Fonte: SkyMag

Altri articoli in News

Rick & Morty -Le foto della Szechaun Sauce sono in vendita su Ebay

Imma Marzovilli20 ottobre 2017

The Punisher: Svelata la data d’uscita della serie su Netflix

Simone La Ganga20 ottobre 2017

Daredevil,stagione 3: su Twitter, Netflix rilascia un Teaser

Simone La Ganga18 ottobre 2017

Annunciato l’adattamento televisivo de Il Nome della Rosa

Matteo Ivaldi17 ottobre 2017

Nuovo trailer per The Alienist, crime drama storico sui serial killer

Matteo Ivaldi17 ottobre 2017

The Punisher, Marvel/Netflix: Altro Banner altra attesa

Simone La Ganga14 ottobre 2017