Il Trono di Spade – Emilia Clarke parla dell’incontro con Kit Harington sul set

News
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Durante la settima stagione de Il Trono di Spade sono molti i personaggi della serie che finalmente si sono incontrati. Per diverse stagioni li avevamo visti dislocati in luoghi diversi, ma ora non è più cosi per molti di loro.

Tra gli incontri più attesi c’era sicuramente quello tra Daenerys Targaryen e Jon Snow, interpretati da Emilia Clarke e Kit Harington. Nel terzo episodio della settima stagione, Jon Snow arriva a Roccia del Drago per chiedere supporto a Daenerys Targaryen. L’incontro tra i due finisce con un nulla di fatto, salvo poi trovare un compromesso verso la fine della puntata.

Durante un’intervista con EW, Emilia Clarke ha commentato com’è stato incontrarsi sul set:

“Entrambi pensavamo ‘Ma che ci fai sul mio set?’. È stato strano! C’è un’altra persona con dei bei capelli qui e non va bene!”

Kit Harington ha dichiarato dell’incontro con Emilia Clarke:

“Eravamo entrambi un po’ agitati. Ho chiesto a Emilia di ricordarmi i nomi dei suoi draghi. Di solito quando inizi a lavorare su un set e conosci la tua co-star, la chimica tra le persone nasce a poco a poco. Stavolta, devi lavorare con qualcuno che conosci da sette anni e che hai sempre ammirato solo sullo schermo. Per un attore è un’esperienza unica.”

 

Altri articoli in News

Seconda Stagione di Trolls: il nuovo trailer

Carmen Graziano23 febbraio 2018

TITANS – Elasti-Girl sarà presente nella serie

Andrea Prosperi21 febbraio 2018

Nuovo Trailer per Jessica Jones!

Andrea Prosperi21 febbraio 2018

The Walking Dead – Nuovo promo per la MidSeason Premiere

Andrea Prosperi19 febbraio 2018

Metropolis: la nuova serie DC arriverà in TV entro il 2019

Andrea Prosperi15 febbraio 2018

True Detective – Nuovi ingressi nel cast della terza serie

Andrea Prosperi15 febbraio 2018