News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Dopo una pausa che dura dal 28 Novembre, la serie tv dedicata alla cugina di Superman tornerà in tv, negli States, il prossimo 23 Gennaio, con l’episodio “Supergirl Lives!”.

Non poteva dunque mancare una preview dell’episodio, pubblicata sul suo canale YouTube dal network CW, che si occupa di produrre e mandare in onda le varie serie legate al DC Extended Universe, tra cui, oltre Supergirl, Flash e Green Arrow.

Ricordiamo che, al contrario di ciò che avviene in Marvel, i film e le serie TV DC sono divise in una sorta di multiverso, per cui avremo sia un Flash televisivo, che un Flash cinematografico e, questo, varrà per molti altri eroi.

La serie ha raggiunto la seconda stagione, con nel cast Melissa Benoist nei panni della supereroina di Krypton. Diversi richiami all’Universo DC sono sparsi nella serie, compresa la presenza del ben più noto parente di Kara, Superman. Non ci resta dunque che augurarvi buona visione con il trailer, in attesa del prossimo 23 Gennaio.

Altri articoli in News

game of thrones

Game of thrones – Nuove teorie sul personaggio di Bran nell’ultima stagione

Roberta Galluzzo15 dicembre 2017

IT Crowd: la NBC produrrà un remake della serie britannica

Federica Vacca15 dicembre 2017

“Se David Harbour vincerà il Golden Globe mi raso a zero” parola di Joe Keery

Davide Montalto15 dicembre 2017

SAG Awards 2018: svelate le nomination per cinema e tv!

Federica Vacca14 dicembre 2017

The Punisher rinnovata per una seconda stagione!

Andrea Prosperi13 dicembre 2017

The Orville, la prima stagione, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella12 dicembre 2017