Proprio oggi la Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per addolcire l’attesa del 17 novembre, la data d’uscita in cui approderanno su Nintendo 3DS e 2DS.

Il video, visibile in testata, mostra le nuove funzionalità che avrà questo attesissimo titolo, come gli Ultravarchi, in cui i giocatori potranno catturare le Ultracreature e gli storici Pokémon leggendari come MewTwo, Ho-oh e Lugia, e anche l’Agenzia Lotta, una struttura dove è possibile affrontare una sfida dopo l’altra combattendo con Pokémon formidabili “presi in prestito” e guadagnando preziosissimi strumenti.

Inoltre in questo nuovo titolo dovremo combattere un nuovo nemico, più potente e pericoloso che mai, il Team Rainbow Rocket, capeggiato da Giovanni, lo storico boss delle prime versioni di Pokémon.

Infine è stato anche confermato lo scanner QR con il quale i giocatori potranno utilizzare la funzione Scanner isola per trovare Pokémon non presenti in Pokémon Sole e Pokémon Luna come Charmander, Grovyle e Greninja.

Beh non c’è che dire, questa sembra essere davvero la versione di Pokémon più completa e ricca mai fatta, ma voi riuscirete a catturarli tutti?

 

 

 

 

 

Altri articoli in News

Pokémon su Switch: le immagini trapelate sugli starter sono false

Antonio Salvatore Bosco21 febbraio 2018

[RUMOR] Pokémon su Switch: ecco i possibili Starter di ottava generazione

Antonio Salvatore Bosco21 febbraio 2018

Dragon Ball FighterZ: ecco le prime immagini ufficiali per Broly e Bardak

Francesco Damiani21 febbraio 2018

Bornout Paradise è pronto a tornare su console next gen

Francesco Damiani21 febbraio 2018

Death Stranding: Kojima sta pianificando qualcosa per l’E3 2018

Francesco Damiani21 febbraio 2018

Diablo III arriverà su Nintendo Switch nei primi mesi del 2019?

Francesco Damiani20 febbraio 2018