News

Siete amanti del maghetto con gli occhiali tondi, sognate fin da bambini di ricevere la lettera per Hogwarts e date del “babbano” a chiunque vi infastidisca? Da fedeli fan della saga di Harry Potter e videogiocatori intrepidi, non potete assolutamente perdervi Harry Potter: Hogwarts Mystery, nuovo titolo sviluppato per iOS e Android che sfortunatamente non ha ancora una data di rilascio ufficiale.

Il gioco, presentato da Jam CityWarner Bros. Interactive Entertainment PortkeyGames, sarà un GdR in cui il giocatore impersonerà uno studente di Hogwarts, frequenterà le lezioni di magia e apprenderà così le diverse abilità, costruendo amicizie e rivalità con gli altri alunni. Sarà anche chiamato a prendere decisioni chiave che influenzeranno la storia del personaggio, personalizzabile secondo i propri gusti.

Harry Potter: Hogwarts Mystery

La trama di Harry Potter: Hogwarts Mystery non si rispecchia in un capitolo preciso della saga firmata J.K. Rowling, ma è collocata nel periodo che intercorre tra la nascita di Harry e la sua iscrizione a Hogwarts, quando Ninfadora Tonks e Bill Weasley erano ancora studenti della scuola. Sarà quindi curioso vedere come gli sviluppatori hanno ampliato gli eventi e soprattutto quanto effettivamente sarà vario il gameplay in base alle scelte prese dal giocatore.

Disponibile nel corso del 2018 su AppStore e Google Play, è già possibile effettuare la pre-registrazione al gioco. Assieme all’inaspettato annuncio è stato rilasciato il primo trailer del titolo che mostra qualche fugace spezzone del gameplay. Come vi sembra a prima vista? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

Detective Pikachu: ecco il nuovo trailer

Carmen Graziano23 febbraio 2018

Warner Bros. crea la prima Escape Room a tema Tomb Raider

Carmen Graziano23 febbraio 2018

Hokuto Ga Gotoku riceve una demo sul Playstation Store giapponese

Antonio Salvatore Bosco22 febbraio 2018

Super Mario Odyssey si aggiorna introducendo la Caccia al Palloncino

Francesco Damiani22 febbraio 2018

Assassin’s Creed Origins: nel Discovery Tour è censurato il nudo artistico

Antonio Salvatore Bosco22 febbraio 2018

Pokémon su Switch: le immagini trapelate sugli starter sono false

Antonio Salvatore Bosco21 febbraio 2018