Cinema
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

È stato da poco diffuso un nuovo trailer di Deadpool 2, seguito del primo capitolo uscito nel 2016 e pubblicato da 20th Century Fox, che si è occupata della produzione di questo secondo episodio per l’eroe più irriverente di sempre.

In Deadpool 2 ritroviamo Ryan Reynolds, nei panni di Wade Wilson, alias Deadpool, ma anche Josh Brolin, in quelli di Cable, Zazie Beetz (Domino), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Stefan Kapičić (Colosso) e T.J. Miller (Weasel).

Deadpool 2

©20th Century Fox

Il trailer è in italiano e ci mostra una piccola anticipazione di quello che sarà il film in arrivo il 18 maggio nelle sale cinematografiche statunitensi e il 31 dello stesso mese in quelle italiane.

La pellicola è diretta da David Leitch ed è tratta dall’omonimo fumetto dell’anti-eroe più sopra le righe dell’intero universo Marvel, cioè Wade Wilson, ex-mercenario ed ex forze speciali, che dopo un trattamento particolare per curare il cancro di cui era affetto, ottiene dei poteri sovrumani. Questo Deadpool 2 continuerà le vicende dell’eroe proprio da dove erano rimaste in sospeso, ma stavolta con tutta una nuova serie di cattivi e alleati al suo fianco.

Fonte: badtaste.it

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: le riprese sarebbero state posticipate a tempo indeterminato

Alessio Lonigro24 febbraio 2018

L’isola dei cani, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella24 febbraio 2018

X-Force: Le riprese del film inizieranno ad ottobre

Francesco Damiani24 febbraio 2018

James Gunn fa chiarezza sulla scena tagliata di Yondu in Thor Ragnarok

Francesco Damiani24 febbraio 2018

Joss Whedon lascia ufficialmente BatGirl

Carmen Graziano23 febbraio 2018

The Disaster Artist – La Recensione

Andrea Prosperi23 febbraio 2018