Touch Perfect Edition #12 – Uscito il nuovo volume del manga targato Star Comics

Comunicati Stampa
Redazione
NerdPlanet.it, portale di notizie ed intrattenimento online in forte crescita ed espansione che fornisce ai suoi followers notizie, anteprime, recensioni, pareri, servizi speciali e rubriche d’informazione su tutti i temi che coinvolgono nerd, geek ed appassionati di ogni tipo.

NerdPlanet.it, portale di notizie ed intrattenimento online in forte crescita ed espansione che fornisce ai suoi followers notizie, anteprime, recensioni, pareri, servizi speciali e rubriche d’informazione su tutti i temi che coinvolgono nerd, geek ed appassionati di ogni tipo.

Anche le storie più belle hanno una fine… e lo stesso si può dire anche per le serie: è in arrivo infatti il dodicesimo e ultimo volume di TOUCH Perfect Edition, l’edizione definitiva di uno dei capolavori del maestro Mitsuru Adachi, in maxi formato e corredata da nuovi adattamenti grafici e tavole a colori. L’albo sarà disponibile in libreria, fumetteria e Amazon dal 3 Ottobre 2017.

Kazuya e Tatsuya sono due gemelli quasi indistinguibili, ma dal carattere opposto: il primo è uno studente modello, campione della squadra di baseball della scuola, mentre il secondo è pigro sia nello studio che nello sport. In classe con loro c’è anche Minami, un’amica d’infanzia con cui condividono gioie e dolori. Ecco l’ultimo volume di un grande classico firmato Adachi: eccezionale e corposo formato Perfect, con testi revisionati e pagine a colori!

Dal 3 Ottobre TOUCH Perfect Edition n. 12 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Tra le serie più apprezzate del maestro Adachi, nel 1983 TOUCH si aggiudica lo Shogakukan Manga Award nella categoria shonen. Dalla serie è stato tratto anche un anime, iniziato nel 1985 e terminato nel 1987: in Italia è stato trasmesso a partire dal 1988 con il titolo PRENDI IL MONDO E VAI.

TOUCH Perfect Edition non è l’unica opera di Mitsuru Adachi ad essere pubblicata da Edizioni Star Comics: ricordiamo anche SHORT GAME, ROUGH NEW EDITION, IDOL A, L’AVVENTUROSO, MISORA PER SEMPRE, MIX, MIYUKI, Q AND A, SHORT PROGRAM, SHORT PROGRAM GIRL’S TYPE.

Mitsuru Adachi nasce a Isesaki, Giappone, nel 1951: diplomatosi all’Istituto commerciale, realizza KIETA BAKUON, il suo primo manga, nel 1970. Celebre per eccellere in egual modo nei manga a tema romantico e in quelli sportivi – scrive infatti sia su riviste shojo che shonen –, è uno dei pochi mangaka ad aver superato i 200 milioni di copie vendute. Nel 2006 il suo celebre manga ROUGH viene trasformato nell’omonimo film, diretto da Kentaro Ohtani.

 

FONTE COMUNICATO STAMPA EDIZIONI STAR COMICS

Altri articoli in Comunicati Stampa

Mob Psycho 100 #1: Non Stressate Quel Ragazzo

Redazione11 novembre 2017

DRAGON BALL QUIZ BOOK: SOLO PER VERI SAIYAN!

Redazione10 novembre 2017

Landis, Camuncoli e Skybound: arriva GREEN VALLEY

Redazione10 novembre 2017
Just Dance 2018

Arriva Just Dance 2018: il videogioco di ballo più famoso al mondo

Redazione31 ottobre 2017

Halloween 2017: tra i più piccoli impazzano i Balster NERF e gli eroi Marvel e Star Wars

Redazione30 ottobre 2017

Thor e Hulk tornano al cinema e nei negozi di giocattoli

Redazione26 ottobre 2017